Caso La Russa jr: consenso nel rapporto tra dj e Pm

Caso La Russa Jr Consenso Nel Caso La Russa Jr Consenso Nel
Caso La Russa jr: consenso nel rapporto tra dj e Pm - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione

Tommaso Gilardoni interrogato dai pm di Milano: respinge l’accusa di violenza sessuale

L’interrogatorio di Tommaso Gilardoni da parte dei pm di Milano, nell’ambito dell’inchiesta che coinvolge anche Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato, è in corso. Secondo fonti difensive, Gilardoni ha ammesso di aver avuto una relazione consensuale con la ragazza, ma respinge l’accusa di violenza sessuale.

Gilardoni risponde alle domande e ricostruisce i fatti

L’interrogatorio di Tommaso Gilardoni è iniziato poco prima delle 10 presso la Procura di Milano. Secondo le fonti difensive, Gilardoni sta rispondendo alle domande dei pm e sta ricostruendo i fatti. Non sono ancora emerse ulteriori informazioni sull’andamento dell’interrogatorio.

Inchiesta in corso: le indagini proseguono

L’inchiesta che coinvolge Tommaso Gilardoni e Leonardo Apache La Russa è ancora in corso. Le autorità stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda e di raccogliere tutte le prove necessarie per stabilire la verità. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sullo stato delle indagini.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use