Le recenti dichiarazioni del Sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, hanno scatenato una polemica che è stata affrontata nel corso dell’ultima puntata di ‘Viva Rai2!’, il popolare ‘Mattin Show’ condotto da Fiorello. Durante la trasmissione, il presentatore ha scherzato sulle parole del sindaco, affermando che “in confronto, il Generale Vannacci è Vladimir Luxuria”. Un commento ironico che ha suscitato l’ilarità del pubblico presente in studio. Fiorello ha poi continuato a prendere in giro Bandecchi, suggerendo che l’attrice Paola Cortellesi potrebbe interpretare il sindaco nel suo prossimo film.
Nel corso della trasmissione, Fiorello ha anche commentato le notizie di politica, sottolineando che il Partito Democratico è al primo posto nella classifica dei partiti a cui i contribuenti hanno destinato il due per mille, con un totale di 8 milioni di euro. Con un pizzico di ironia, il presentatore ha affermato che “per questa raccolta fondi pare che la Schlein abbia fatto un Pandoro”, riferendosi alla politica di raccolta fondi del partito. Ha poi scherzato sul fatto che i politici del PD dovrebbero organizzare gazebi più belli durante le primarie.
Durante la puntata, Fiorello ha fatto un grande annuncio: il Festival di San Marino, intitolato #UnaVocePerSanMarino, sarà presentato quest’anno da Fabrizio Biggio. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra il pubblico presente in studio. La puntata è proseguita con tanta musica, balli e ospiti speciali.
Nell’intervista di oggi, il protagonista è stato Alessandro Cattelan, che è stato interrogato su una possibile partecipazione al Festival di Sanremo nel 2025. Fiorello ha chiesto a Cattelan se accetterebbe di condurre il festival se glielo chiedesse. La risposta di Cattelan è stata immediata: “Solo se viene Fiorello. Se tu mi dici che è divertente, allora lo faccio”. Fiorello ha quindi esclamato con entusiasmo che Cattelan ha accettato e gli ha detto che, avendo 43 anni, è il momento giusto per prendere questa opportunità e renderla divertente.
In conclusione, l’ultima puntata di ‘Viva Rai2!’ è stata ricca di momenti divertenti e di grandi annunci. La polemica sulle dichiarazioni del Sindaco di Terni ha dato il via alla trasmissione, seguita da commenti ironici sul Partito Democratico e sulla raccolta fondi. Infine, l’annuncio del Festival di San Marino e l’intervista ad Alessandro Cattelan hanno reso la puntata ancora più interessante.
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…