Cecchi Paone sposa Simone: tutti i dettagli del matrimonio

Cecchi Paone Sposa Simone Tut Cecchi Paone Sposa Simone Tut
Cecchi Paone sposa Simone: tutti i dettagli del matrimonio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Dicembre 2023 by Redazione

Alessandro Cecchi Paone sposa Simone Antolini a Napoli

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati a Napoli in una cerimonia civile presso la Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino. L’ufficiante del matrimonio è stato il sindaco Gaetano Manfredi. La coppia aveva annunciato le nozze quest’estate dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, in cui hanno partecipato insieme. Nonostante si fosse parlato di una cerimonia all’estero per facilitare l’adozione della figlia di Simone, Melissa, alla fine hanno ottenuto il permesso dal comune di Napoli, che ha celebrato il loro amore.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: i dettagli del matrimonio

Alessandro Cecchi Paone ha scelto come testimone Cristina Navarro, sua ex moglie con cui mantiene un bellissimo rapporto d’amicizia. Simone, invece, ha scelto sua madre Samantha, che ha accolto il divulgatore come un membro della famiglia. La damigella d’onore è stata Melissa, la figlia di 5 anni di Simone, che ha cambiato la vita di entrambi.

Gli auguri e il messaggio di Emma Bonino

Subito dopo il matrimonio, sono arrivati gli auguri sui social da parte di amici e parenti. In particolare, il messaggio di Emma Bonino, che inizialmente era stata designata come testimone, ha attirato l’attenzione. Ha scritto: “Tanti tanti auguri per oggi. Ma ricordatevi sempre che innamorarsi capita, senza che ci mettete l’impegno, quando arriva il tempo dell’amarsi che è quello più difficile. Poi arriva il tempo del volersi bene e se arrivate fino a lì significa che avete avuto una vita fortunata e felice”.

Il ricevimento dovrebbe tenersi in un luogo vicino al Castello, probabilmente al Teatro Sannazaro. Tra gli invitati ci saranno Elenoire Ferruzzi, le sorelle Pompadour, la contessa Daniela D’Aragona, Roberto Gobbi e Michel Altieri.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use