Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2024 by Redazione
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la scelta dell’abito da sposa
Il matrimonio tanto atteso tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicina sempre di più. Oggi è stato un giorno importante per la coppia, con la scelta dell’abito da sposa. Tuttavia, c’è stata una nota di tristezza per Cecilia, che non ha potuto condividere questo momento speciale con sua madre.
Attraverso alcune stories su Instagram, Cecilia ha svelato di trovarsi a Verona presso l’atelier Emé per la seconda prova dell’abito da sposa. Nonostante ciò, la Rodriguez non sembrava felice e così, in risposta alle domande dei suoi follower, ha spiegato il motivo delle sue lacrime.
“Oggi è stata la seconda prova dell’abito, ma mia madre non c’era e ho sentito la sua mancanza. Soprattutto, mi manca molto perché sono giorni che non la vedo e per me Veronica Cozzani è tutto”, ha dichiarato Cecilia.
Infatti, sembra che la madre di Cecilia, Veronica, si trovi in Argentina e quindi non si vedono da un po’ di tempo, dopo aver trascorso le festività natalizie lì con Ignazio.
Nonostante la tristezza per l’assenza della madre, Cecilia ha anche ammesso di essersi commossa perché l’abito da sposa le piace molto: “Mi sento sempre più vicina a quel giorno e vedere l’abito come l’ho sempre immaginato mi ha emozionato”. Ha anche rivelato di aver avuto le idee molto chiare sin dal primo momento sulla scelta dell’abito.
Le nozze rimandate
Dopo la proposta di matrimonio avvenuta a novembre 2022, Cecilia e Ignazio stavano organizzando il loro matrimonio. Tuttavia, l’organizzazione dell’evento si è rivelata più complicata del previsto.
A luglio 2023, Cecilia ha dichiarato di voler mantenere molta riservatezza su questo argomento e di preferire non rivelare troppo. Tuttavia, ha ammesso di essere in ritardo con i preparativi.
Successivamente, è stato annunciato che il matrimonio si sarebbe tenuto in autunno, ma l’evento è stato rimandato. La coppia ha preso questa decisione perché una zia di Cecilia non avrebbe potuto partecipare al matrimonio a causa di alcune elezioni politiche. Pertanto, Cecilia e Ignazio hanno deciso di posticipare le nozze.
Al momento, non è stata ancora comunicata la nuova data, ma Cecilia e Ignazio avevano annunciato che si sarebbero sposati nel 2024. La scelta dell’abito da sposa conferma che l’atteso evento si avvicina sempre di più.
La difficoltà nel concepire un bambino
Recentemente, Cecilia ha rivelato che lei e Ignazio stanno cercando di avere un bambino da un po’ di tempo, ma si sono scontrati con alcune difficoltà.
In un’intervista a Chi, la coppia ha confessato di desiderare di ampliare la famiglia da tempo, ma purtroppo non è stato possibile per motivi al di là del loro controllo. Nonostante le difficoltà, il desiderio di diventare genitori è ancora molto forte.
Cecilia e Ignazio stanno affrontando queste sfide con amore e determinazione, e non vedono l’ora di realizzare il loro sogno di formare una famiglia.