Channing Tatum svela il segreto del ruolo in “Blink twice”

Channing Tatum Svela Il Segret Channing Tatum Svela Il Segret
CHANNING TATUM SVELA IL SEGRETO DEL RUOLO IN "BLINK TWICE" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 19 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Channing Tatum si è immerso in un territorio sconosciuto per il suo ultimo ruolo nel thriller “Blink Twice”, diretto da Zoë Kravitz. Interpretando il miliardario tecnologico Slater King, l’attore di “21 Jump Street” ha confessato di aver affrontato una sfida fuori dalla sua comfort zone.

L’ESPERIENZA DI TATUM NEL NUOVO RUOLO

Tatum ha rivelato che interpretare King è stata un’esperienza unica per lui, lontana dai suoi usuali ruoli in cui si connette emotivamente con i personaggi. La complessità psicologica del personaggio lo ha spinto a esplorare territori inesplorati.

Ha precisato: “Non credo che dirò mai a nessuno cosa ho dovuto creare nella mia testa per interpretare questa persona. È uno psicopatico”.

IL FILM “BLINK TWICE”: TRAMA E ATMOSFERA

Il film, scritto da Kravitz e E.T. Feigenbaum, narra la storia di King e dei suoi seguaci su un’isola privata. Il loro incontro con la cameriera Frida, interpretata da Naomi Ackie, scatena una serie di eventi misteriosi che mettono in dubbio la realtà stessa.

Kravitz ha sottolineato l’importanza dell’ambientazione sconosciuta per creare tensione e isolamento tra i personaggi, enfatizzando le dinamiche di potere che si sviluppano.

Ha dichiarato: “In realtà si trattava più di dinamiche di potere. E cercando di creare una situazione in cui i personaggi fossero isolati.”

UNO SCENARIO DA THRILLER PSICOLOGICO

Kravitz ha fatto riferimento a opere come “Il signore delle mosche” per illustrare il clima di tensione e deterioramento delle relazioni tra i personaggi nel film. L’ambiente claustrofobico e intricato diventa un elemento centrale per alimentare il dramma e la suspense.

La regista ha puntato a creare un’atmosfera inquietante e opprimente in cui i protagonisti si trovano a fronteggiare non solo le minacce esterne, ma anche i propri demoni interiori.

Questo thriller psicologico promette di immergere gli spettatori in un viaggio oscuro e avvincente, guidato da interpretazioni intense e situazioni sempre più inquietanti.

Resta da scoprire il destino di Slater King e di tutti coloro che si trovano intrappolati in questo enigmatico scenario, pronto a svelare gli oscuri segreti che si celano dietro due semplici battiti di ciglia.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use