Cher chiede tutela figlio per gravi problemi: dettagli inediti

Cher Chiede Tutela Figlio Per Cher Chiede Tutela Figlio Per
Cher chiede tutela figlio per gravi problemi: dettagli inediti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 1 Gennaio 2024 by Redazione

Cher richiede la tutela legale del figlio Elijah: “Non può gestire i suoi beni”

La famosa cantante e attrice Cher ha fatto richiesta di tutela legale per suo figlio Elijah Blue Allman. Questa decisione arriva dopo che Cher aveva inizialmente negato le voci riguardanti i problemi di Elijah, definendole “non vere”. Tuttavia, secondo i documenti depositati presso la Corte Superiore di Los Angeles, Cher sostiene che suo figlio sia “sostanzialmente incapace di gestire le proprie risorse finanziarie” a causa dei suoi problemi di abuso di sostanze stupefacenti.

Cher è preoccupata per le dipendenze del figlio: “Si fa tutto per i figli”

Secondo i documenti, Elijah riceverà i beni dal fondo fiduciario entro la fine dell’anno. Tuttavia, è stato ritenuto “urgentemente necessario” nominare un tutore legale per proteggere i beni di Elijah da possibili perdite o danni. Cher ha espresso preoccupazione per il fatto che suo figlio non sia in grado di gestire i suoi beni a causa dei suoi gravi problemi di salute mentale e di abuso di sostanze. La documentazione afferma anche che l’ex moglie di Elijah, Marieangela King, non è idonea a essere il suo tutore a causa della loro tumultuosa relazione segnata da problemi di tossicodipendenza e salute mentale.

Cher ama immensamente Elijah e si preoccupa per il suo futuro

La documentazione sottolinea che Elijah ha diritto a ricevere distribuzioni regolari dal Trust, ma Cher teme che questi fondi vengano immediatamente spesi in droghe, mettendo a rischio la vita di suo figlio. Cher ha sempre agito nel migliore interesse di Elijah, cercando di portarlo in terapia e fornendogli l’aiuto di cui ha bisogno. Tuttavia, a causa dei suoi attuali problemi di salute mentale e fisica, Cher non è in grado di discutere le sue preferenze riguardo alla nomina di un tutore temporaneo. L’udienza per un ordine temporaneo è prevista per il 5 gennaio 2024, mentre l’udienza per un ordine permanente si terrà il 6 marzo 2024.

Cher ha sempre dimostrato un amore immenso per suo figlio e ha fatto tutto il possibile per aiutarlo. La sua richiesta di tutela legale è un segno della sua preoccupazione per il futuro di Elijah e della sua volontà di proteggerlo. Nonostante le accuse di rapimento del figlio siano state negate, Cher è determinata a fare tutto il necessario per garantire la sicurezza e il benessere di suo figlio.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use