Categories: Gossip

Chiara Ferragni abbandonata da Coca Cola: una situazione lavorativa disastrosa

Coca Cola si ritira dall’accordo con Chiara Ferragni: lo scandalo “Balocco-Ferragni” colpisce l’imprenditrice

Lo scandalo “Balocco-Ferragni” sta avendo pesanti ripercussioni sugli affari dell’imprenditrice cremonese Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, uno dei marchi più famosi al mondo, la Coca Cola, si è ritirata da un accordo di collaborazione con la moglie di Fedez. L’imprenditrice digitale era stata scritturata dalla nota bevanda a dicembre per essere protagonista di uno spot pubblicitario che sarebbe dovuto uscire a fine gennaio, poco prima del Festival di Sanremo.

La scelta della Coca Cola di lavorare con Chiara Ferragni non era casuale. Lo scorso anno, durante il Festival di Sanremo, l’influencer era stata il personaggio più chiacchierato, e la Coca Cola aveva deciso di averla come testimonial per la campagna italiana di inizio anno. Le riprese dello spot pubblicitario avrebbero dovuto svolgersi a Milano, ma ora la collaborazione è saltata.

La Repubblica ha cercato di ottenere un commento dai vertici della Coca Cola, ma la risposta è stata un “no comment”. Questo è un periodo molto difficile per Chiara Ferragni, che sta vedendo concretamente realizzarsi l’incubo che si era profilato dopo lo scandalo “Balocco Gate”. La sua immagine pubblica e privata è stata gravemente danneggiata, e questo ha un impatto significativo sulla sua carriera.

L’influencer ha puntato tutto sulla sua immagine pubblica e privata, e quando una persona si trova coinvolta in uno scandalo relativo alla beneficenza opaca, il castello dell’immagine rischia di crollare o subire danni gravi. Ora la domanda è se la “fortezza di credibilità” che Chiara Ferragni si era costruita sia completamente devastata o se sia possibile recuperarla.

Questo è il tema su cui l’influencer sta lavorando: cercare un modo per riuscire a trasmettere nuovamente fiducia a coloro che la seguono. Se i suoi follower credono in lei, anche i brand continueranno a investire pagandola profumatamente.

Redazione

Recent Posts

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

4 ore ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

24 ore ago

RC Auto, truffe in aumento: Facile.it e Consumerismo No Profit lanciano “Stop alle truffe”

Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…

1 giorno ago

Rifiuti e degrado a Roma, Ciocchetti (FdI) denuncia via Acqua Acetosa Ostiense

A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…

4 giorni ago

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

1 settimana ago

Note vincenti: quando musica e gioco s’intrecciano

Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…

2 settimane ago