Chiara Ferragni abbandonata da Coca Cola: una situazione lavorativa disastrosa

Chiara Ferragni Abbandonata Da Chiara Ferragni Abbandonata Da
Chiara Ferragni abbandonata da Coca Cola: una situazione lavorativa disastrosa - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione

Coca Cola si ritira dall’accordo con Chiara Ferragni: lo scandalo “Balocco-Ferragni” colpisce l’imprenditrice

Lo scandalo “Balocco-Ferragni” sta avendo pesanti ripercussioni sugli affari dell’imprenditrice cremonese Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, uno dei marchi più famosi al mondo, la Coca Cola, si è ritirata da un accordo di collaborazione con la moglie di Fedez. L’imprenditrice digitale era stata scritturata dalla nota bevanda a dicembre per essere protagonista di uno spot pubblicitario che sarebbe dovuto uscire a fine gennaio, poco prima del Festival di Sanremo.

La scelta della Coca Cola di lavorare con Chiara Ferragni non era casuale. Lo scorso anno, durante il Festival di Sanremo, l’influencer era stata il personaggio più chiacchierato, e la Coca Cola aveva deciso di averla come testimonial per la campagna italiana di inizio anno. Le riprese dello spot pubblicitario avrebbero dovuto svolgersi a Milano, ma ora la collaborazione è saltata.

La Repubblica ha cercato di ottenere un commento dai vertici della Coca Cola, ma la risposta è stata un “no comment”. Questo è un periodo molto difficile per Chiara Ferragni, che sta vedendo concretamente realizzarsi l’incubo che si era profilato dopo lo scandalo “Balocco Gate”. La sua immagine pubblica e privata è stata gravemente danneggiata, e questo ha un impatto significativo sulla sua carriera.

L’influencer ha puntato tutto sulla sua immagine pubblica e privata, e quando una persona si trova coinvolta in uno scandalo relativo alla beneficenza opaca, il castello dell’immagine rischia di crollare o subire danni gravi. Ora la domanda è se la “fortezza di credibilità” che Chiara Ferragni si era costruita sia completamente devastata o se sia possibile recuperarla.

Questo è il tema su cui l’influencer sta lavorando: cercare un modo per riuscire a trasmettere nuovamente fiducia a coloro che la seguono. Se i suoi follower credono in lei, anche i brand continueranno a investire pagandola profumatamente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use