Chiara Ferragni, famosa imprenditrice e influencer, sta attraversando un periodo molto complicato. Dopo l’incidente che ha coinvolto l’azienda Balocco, la Ferragni ha deciso di mantenere un basso profilo e non si è fatta vedere in pubblico da diversi giorni. Un amico molto vicino a lei ha rivelato a Mariella Milani, ex caporedattrice della direzione del Tg2, che Chiara è distrutta emotivamente dalla situazione e preferisce rimanere chiusa in casa.
L’amico della Ferragni ha confidato a Mariella Milani che Chiara è in uno stato di profonda tristezza. Secondo quanto riferito, la Ferragni non esce di casa da giorni e sta cercando di elaborare emotivamente quanto accaduto. Mariella Milani ha commentato la situazione, affermando che Chiara ha fatto bene a mantenere un basso profilo e che solo il tempo dirà come andrà a finire. L’ex caporedattrice ha anche sottolineato l’enorme danno d’immagine che la Ferragni ha subito a causa di questa vicenda.
Mariella Milani ha espresso il suo pensiero sulla situazione della Ferragni attraverso un post sul suo profilo social. Nel post, la Milani ha condiviso le sue riflessioni sull’accaduto e ha sottolineato alcuni errori commessi dalla Ferragni, come l’indossare una tuta dal valore di 600 euro nel video di scuse. La Milani ha anche dedicato un intero post all’argomento, evidenziando il suo punto di vista sul degrado culturale rappresentato dalla figura di Chiara Ferragni.
Foto: Instagram @chiaraferragni
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…