Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 by Francesca Monti
Una recente lite tra Chiara Ferragni e Fedez sembra aver messo ulteriormente alla prova il già turbolento rapporto tra i due ex coniugi. Le polemiche sono scoppiate in seguito al ricovero di urgenza di Fedez, quando sembra che Chiara non si sia recata a trovarlo in ospedale, scatenando la reazione infervorata del rapper.
La Presunta Mancata Visita in Ospedale
Dopo il ricovero di Fedez, la presunta assenza di Chiara Ferragni al suo capezzale ha generato tensioni. Pare che il rapper abbia reagito con veemenza alla mancanza di supporto da parte dell’imprenditrice, mentre quest’ultima sembrava disinteressata a stringergli la mano durante il ricovero.
Il Momento di Allontanamento dai Social
Il periodo di assenza dai social da parte della coppia coincide con i giorni del ricovero di Fedez. Il rapper e Chiara hanno preferito mantenere un profilo basso per poi tornare su Instagram con battute e allusioni.
Il Ritorno di Chiara sui Social con Leo
Chiara Ferragni è riapparsa sui social in compagnia del figlio Leo. Anche se non può più condividere volti dei figli come in passato, Chiara posta momenti teneri con il primogenito e Vittoria, mostrando un quadrifoglio trovato da Leo a Milano che ha riscosso successo tra i fan.
La Speranza di un Ricongiungimento Familiare
Nonostante le tensioni, i fan continuano a sperare in un possibile ricongiungimento della famiglia. L’affetto per Chiara, Fedez e i loro figli traspare nei commenti dei follower, nutrendo la speranza di un ritorno alla serenità familiare.