Categories: Gossip

Chiara Ferragni perde Coca Cola: ecco il suo nuovo sponsor

Chiara Ferragni: Nuovo anno, nuovi sponsor

L’influencer italiana Chiara Ferragni ha iniziato il nuovo anno con il suo ritorno sui social media, condividendo momenti di vita quotidiana con la sua famiglia. Tuttavia, sul fronte lavorativo, ha subito un duro colpo. Dopo la fine della collaborazione con Safilo, l’azienda produttrice degli occhiali da sole a suo nome, anche Coca Cola ha deciso di interrompere il contratto con l’imprenditrice digitale.

Coca Cola abbandona Chiara Ferragni

Coca Cola aveva scelto Chiara Ferragni come protagonista di uno spot che sarebbe dovuto andare in onda nel primo mese del 2024, in occasione del Festival di Sanremo. Tuttavia, a causa del caos mediatico che ha coinvolto l’influencer, l’azienda ha deciso di cambiare rotta e cercare un nuovo volto per la sua campagna pubblicitaria. Questa notizia arriva nello stesso giorno in cui Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha annunciato durante una conferenza stampa l’intenzione di promuovere una legge sulla beneficenza. Nonostante la perdita di Coca Cola come sponsor, altri brand si sono fatti avanti.

Altri sponsor sostengono Chiara Ferragni

Dopo il caso Balocco, alcuni brand che erano associati a Chiara Ferragni hanno deciso di ritirarsi pubblicamente, ma altri hanno scelto di difendere l’imprenditrice. Ad esempio, l’azienda di cartoleria Pigna, con cui Ferragni ha collaborato per una collezione di prodotti, ha deciso di esprimere il suo sostegno: “Collaboriamo con Chiara Ferragni da diversi anni e abbiamo avuto modo di apprezzarne le sue qualità umane e imprenditoriali. La nostra relazione commerciale è stata proficua e soddisfacente in tutti i mercati in cui operiamo. Nonostante le difficoltà attuali, guardiamo al futuro con la speranza di superare questo contesto” ha dichiarato l’azienda. Inoltre, sembra che un altro brand abbia firmato un nuovo contratto con Chiara Ferragni proprio in questi giorni, anche se la sua identità non è ancora stata rivelata.

Con il nuovo anno, Chiara Ferragni si trova di fronte a nuove sfide lavorative. Nonostante la perdita di alcuni sponsor, ci sono ancora aziende che credono nel suo talento e nella sua capacità di influenzare il pubblico. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le sue collaborazioni future e come riuscirà a superare gli ostacoli che si presenteranno lungo il suo cammino.

Redazione

Recent Posts

Cinecittà World riparte il 14 marzo 2025: un anno di spettacoli, attrazioni e sorprese

Dal 14 marzo si riaccendono le luci sul parco del cinema Dal 14 marzo 2025,…

3 giorni ago

Infezioni sessualmente trasmissibili in aumento: al convegno alla Camera dei Deputati “Il Tempo delle Donne” il monito della SIGO

Dati preoccupanti: boom di gonorrea, sifilide e clamidia L’incremento delle infezioni sessualmente trasmissibili tra i…

3 giorni ago

Claudia Conte porta “La voce di Iside” a Napoli: sport e cultura insieme per la prevenzione del tumore al seno

Un evento speciale al Reale Yacht Club Canottieri Savoia per celebrare le donne L’8 marzo,…

4 giorni ago

Undici Comuni per “Città Italiana del Vino 2025”: Francesca Giubelli guida la promozione digitale

Un riconoscimento che premia un territorio d’eccellenza I Castelli Romani sono stati proclamati Città Italiana…

5 giorni ago

Solidarietà e spettacolo: Claudia Conte organizza una cena benefica con i campioni di pizza acrobatica

Un evento carico di emozione e altruismo ha avuto luogo al Monnalisa Bistrot di San…

5 giorni ago

Città Italiana del Vino 2025: i Castelli Romani al centro della scena, presentazione ufficiale a Roma

Il 5 marzo 2025, alle ore 11:00, la Camera di Commercio di Roma ospiterà l’attesa…

6 giorni ago