Categories: Gossip

Chiara Ferragni ritrova la serenità a Capri con l’amico di lunga data Angelo Tropea, un anno dopo la visita con Fabio Maria Damato

‘estate della rinascita per Chiara Ferragni: l’imprenditrice digitale si gode un weekend di relax a Capri in compagnia del suo amico e collaboratore dei primi tempi, Angelo Tropea. Dopo un semestre turbolento segnato da controversie reputazionali e dalla separazione dal marito Fedez, la Ferragni sta cercando di ritrovare la sua serenità e ricostruire la sua immagine pubblica, partendo proprio dalle amicizie più solide.

Un weekend all’insegna dell’amicizia e del divertimento a Capri

Chiara Ferragni e Angelo Tropea sono stati avvistati a Capri, dove hanno trascorso un weekend all’insegna dell’amicizia e del divertimento. due si sono recati nel celebre locale Anema e Core, dove hanno ballato sulle note di Gianluigi Lembo e la sua band. Le immagini postate sui social dalla Ferragni hanno suscitato la curiosità dei fan, che si sono chiesti chi fosse il ragazzo in compagnia dell’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni ha definito ironicamente Angelo Tropea come il suo “marito” o “maritino”, alimentando così le voci su una presunta relazione tra i due. Tuttavia, si tratta solo di un gioco, una provocazione da parte della Ferragni, consapevole dell’attenzione mediatica che ruota intorno alla sua persona.

Chi è Angelo Tropea, l’amico e collaboratore di Chiara Ferragni

Angelo Tropea è uno dei fedelissimi partner professionali di Chiara Ferragni, nonché uno dei suoi più stretti amici. due si conoscono da quando la Ferragni muoveva i primi passi nel mondo del fashion blogging con “The Blonde Salad”, il blog che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Angelo Tropea ha lavorato a stretto contatto con Chiara Ferragni per diversi anni, contribuendo al successo del suo brand. In seguito, ha intrapreso una nuova avventura professionale come responsabile marketing di un hotel di lusso a Roma. Nonostante la distanza e i diversi impegni lavorativi, l’amicizia tra Tropea e la Ferragni è rimasta salda e forte.

Un anno fa, a Capri con Chiara Ferragni c’era anche Fabio Maria Damato

Guardando le foto pubblicate sui social da Angelo Tropea, emergono alcuni dettagli interessanti. Un anno fa, nello stesso periodo, Chiara Ferragni si trovava a Capri sempre in compagnia di Tropea, ma tra i volti presenti nelle foto c’era anche quello di Fabio Maria Damato.

Damato, che fino a qualche mese fa era uno dei collaboratori più stretti di Chiara Ferragni, è stato coinvolto nello scandalo Pandori, che ha portato a un riassetto societario all’interno del gruppo che fa capo alla Ferragni. Recentemente, è stato ufficializzato l’ingresso di Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, in un ruolo di centralità all’interno della società, a seguito dell’uscita di Damato.

Il riassetto societario del gruppo Chiara Ferragni

Dopo lo scandalo Pandori e l’uscita di Fabio Maria Damato, il gruppo che fa capo a Chiara Ferragni ha subito un profondo riassetto societario. La madre di Chiara, Marina Di Guardo, ha assunto un ruolo di centralità all’interno della società, con l’obiettivo di rafforzare la struttura e garantire una maggiore solidità al brand.

Questo riassetto societario si inserisce nella più ampia strategia di rilancio dell’immagine di Chiara Ferragni, che sta cercando di lasciarsi alle spalle le controversie degli ultimi mesi e guardare avanti con rinnovato ottimismo e determinazione. ‘amicizia e il sostegno di persone come Angelo Tropea rappresentano, in questo senso, un punto di riferimento importante per l’imprenditrice digitale.

Francesca Monti

Recent Posts

“AMA Stay” in Alto Adige: la destinazione perfetta per una workation tra natura e produttività

Un nuovo modo di lavorare in montagna Nel cuore dell’Alto Adige, a San Vigilio di…

11 ore ago

Scarpe da chef: le nuove soluzioni per sicurezza, comfort e innovazione in cucina

Perché è fondamentale scegliere la scarpa infortunistica giusta in cucina Lavorare in una cucina professionale…

12 ore ago

“Memorie condivise”, il 14 febbraio il progetto che valorizza il racconto degli anziani, in collaborazione con l’ASP Istituto Romano di San Michele

Un progetto educativo che unisce giovani e anziani Il Centro di Aggregazione Giovanile “Spazio Memoria…

13 ore ago

Mostre a Roma durante il Giubileo: L’Installazione Artistica di Marco Manzo a Santa Maria dei Miracoli

Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…

1 giorno ago

Legal Love lancia “Mangio dopo!”: il convegno sui disturbi alimentari alla Pisana

Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…

3 giorni ago

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

6 giorni ago