Chiara Ferragni: tra i riflettori e il dolore nascosto

Chiara Ferragni tra i riflett Chiara Ferragni tra i riflett
Chiara Ferragni: tra i riflettori e il dolore nascosto - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Marzo 2024 by Luisa Pizzardi

La vita pubblica e il peso dell’intimità

Tornata da un viaggio a New York, Chiara Ferragni si apre con i suoi fedeli follower sul lato oscuro della sua esistenza, svelando un periodo intriso di sofferenza e turbamenti.

Una crisi sotto i riflettori

L’evidente riferimento è alla crisi con il marito Fedez, ma la situazione si infittisce con le polemiche legate al caso Balocco, aggiungendo un ulteriore strato di pressione sulla celebre influencer.

Pensieri dolorosi e trasparenza ambivalente

In un susseguirsi di storie condivise sul proprio profilo Instagram, Chiara Ferragni svela di essere diretta in America per un progetto, sperando che in mezzo a tanto caos possano spuntare sprazzi di bellezza e novità capaci di ridare vigore alla sua anima. Tuttavia, il suo sguardo si offusca quando si apre sul lato più intimo di questa fase oscura: “È un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante. Capitemi se ogni tanto pubblico meno e se sono nei miei pensieri. Faccio quello che posso, a volte sono più in up e a volte sono più in down“. Tra lacrime contenute, la celebre fashion blogger prosegue: “Penso sia giusto farvi vedere questa parte: non posso dirvi tutto, non posso raccontarvi tutto. Non mi va nemmeno di dire tutti i motivi per cui sto male. Penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice come una Pasqua e forte. A volte vorrei essere meno forte e solo un po’ più serena“. In questo contrasto tra la brillantezza delle luci dei riflettori e l’ombra dei suoi tormenti personali, Chiara Ferragni si rivela umanamente fragile dietro la facciata di forza che il suo pubblico è abituato a vedere.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use