Chiara Nasti sotto accusa per frasi omofobe sui social: “Finti etero”

Chiara Nasti Sotto Accusa Per Chiara Nasti Sotto Accusa Per
Chiara Nasti sotto accusa per frasi omofobe sui social: "Finti etero" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 27 Dicembre 2023 by Redazione

Nuova polemica per Chiara Nasti e le sue borse di lusso

L’influencer Chiara Nasti è nuovamente al centro di una polemica, questa volta a causa delle sue borse firmate. Spesso Chiara pubblica foto in cui sfoggia le sue meravigliose borse griffate, ma tra i commenti ci sono utenti che la accusano di essere superficiale e materialista. Chanel, Hermes, Gucci, sono solo alcuni dei celebri brand delle sue borse di lusso. Fino a qui sembrerebbe tutto normale, ma questa volta Chiara ha deciso di condividere un pensiero offensivo, scatenando un putiferio.

Le frasi omofobe di Chiara Nasti contro gli haters

In risposta alle critiche ricevute, Chiara ha scritto: “Se il mio intento fosse stato mostrare la borsa, cosa toglie a tutte queste persone che piangono sotto le mie foto? Ma la cosa più sconvolgente sono gli ‘uomini’ (chiamiamoli così) che sono ossessionati da queste Chanel/Hermes. Siamo nel 2024, potete comprarle anche voi se tanto vi piacciono, e non credo che un uomo sano si concentri solo sulla mia borsa. Per quanto riguarda le donne, non mi sorprende, sono cose che piacciono a tutte e il desiderio di averle scatena rabbia in alcune. Ma i ragazzi (non posso chiamarli uomini) mi fanno ridere. Ho capito la spiegazione, fate finta di essere etero e dovete scaricare questa frustrazione sulle donne. Vi nascondete dietro a queste povere ragazze con la scusa ‘sono fidanzato’. Ma pensate che non l’abbiamo capito? Venite a insultare pesantemente le donne. Perché? Qual è il motivo? Perché fare commenti come ‘sei tutta finta’, ‘mostri le borse’, ‘sono cose che compra tuo marito’? Che commenti da veri uomini, no? E non venite a usare la scusa dell’omofobia con me. Tutti i miei amici sono gay, ma sono amici gay con gli attributi! I commenti del genere non li farebbero mai.”

La risposta di Chiara Nasti e le conseguenze

Dopo queste parole, Chiara è stata pesantemente accusata di omofobia, a cui ha risposto con frasi di circostanza come “ho un sacco di amici gay”, peggiorando ulteriormente la situazione. Ha anche condiviso uno screenshot di uno dei commenti ricevuti e ha posto un sondaggio ai suoi follower: “Un uomo non la pensa così oppure secondo me è un commento da uomo”. Invece di scusarsi, Chiara ha preferito peggiorare la situazione, portando i suoi follower ad accusarla non solo di superficialità, ma anche di offensività. Resta da vedere quali saranno le sue prossime mosse.

In conclusione, la polemica attorno a Chiara Nasti e le sue borse di lusso continua a infiammarsi. Le sue frasi offensive hanno scatenato una reazione negativa da parte dei suoi follower, che la accusano di omofobia e di essere una persona superficiale. Sarà interessante vedere come Chiara gestirà questa situazione e se si scuserà per le sue parole.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use