Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione
Chiara Nasti annuncia la sua seconda gravidanza su Instagram
L’influencer Chiara Nasti ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa del suo secondo figlio, frutto della sua relazione con il marito Mattia Zaccagni. L’annuncio è stato fatto dal calciatore durante il derby Lazio-Roma, quando si è messo il pallone sotto la maglietta per simulare il pancione. La coppia, che ha già un figlio di poco più di un anno di nome Thiago, è felice di allargare la famiglia. Nelle sue Instagram stories, Chiara Nasti ha risposto alle domande dei suoi follower sulla sua seconda gravidanza.
Le risposte di Chiara Nasti sulla gravidanza spiazzano i fan
Chiara Nasti è nota per dire ciò che pensa senza preoccuparsi delle reazioni dei suoi follower. Tra le domande che le sono state poste, una in particolare ha suscitato polemiche: “Come ti regoli per i capelli in gravidanza? Farai i colpi di sole?”. La sua risposta ha sorpreso molti: “No… non sono come tutte quelle esaurite che stanno attente a qualunque cosa. Quando nascevano i bambini prima c’erano tutte queste restrizioni. Io anche con il cibo, se vado in un posto che conosco, mangio crudo ecc…”. Le sue parole hanno suscitato sdegno tra i suoi follower e soprattutto tra le donne che si sono sentite giudicate come “esaurite”. Non è la prima volta che Chiara Nasti scatena polemiche con le sue dichiarazioni, durante la sua prima gravidanza aveva dichiarato di non essere una mamma infelice come quelle che si “svaccano in gravidanza”.
La polemica scoppia su Instagram
Come era prevedibile, le parole di Chiara Nasti hanno suscitato reazioni negative tra i suoi follower e in particolare tra le donne. Molte si sono sentite offese dal termine “esaurite” usato dall’influencer per descrivere quelle che seguono le restrizioni durante la gravidanza. Nonostante manchino ancora alcuni mesi al parto, si prevede che Chiara Nasti continuerà a fare dichiarazioni che faranno discutere.