Ultimo aggiornamento il 13 Gennaio 2024 by Redazione
Clizia e Paolo: il matrimonio dei loro sogni
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti a coronare il loro amore con il matrimonio. Durante il Capodanno scorso, Ciavarro ha sorpreso la sua dolce metà con una proposta romantica e magica sotto la neve, come in una fiaba. Durante la loro partecipazione al programma Verissimo, i futuri sposi hanno condiviso la loro felicità nell’avvicinarsi delle nozze. Paolo ha esordito dicendo: “Era già nell’aria. Ero un po’ ansioso (ride), ma è sempre stato un grande desiderio per me“.
Clizia, orgogliosa, ha mostrato l’anello scintillante e ha raccontato: “In realtà non mi aspettavo una proposta di matrimonio tradizionale, perché avevamo già deciso che ci saremmo sposati dopo il mio divorzio. Ma proprio quando meno se lo aspettava, Paolo l’ha sorpresa: “Eravamo in Trentino, io stavo preparandomi per la cena di fine anno e lui ha voluto aspettarmi fuori per vedere come ero vestita. A un certo punto mi ha detto ‘sei bellissima, ma ti manca qualcosa’, ha chiamato Gabriele che mi ha dato un pacchettino. Lui si è inginocchiato e mi sono commossa. È stato il modo più semplice, ma più bello“.
Clizia ha anche svelato la data del grande giorno: “Ci sposeremo l’11 ottobre 2024. Siamo entrambi del segno della Bilancia, quindi ottobre è il nostro mese. Sarà tutto magico, con un’atmosfera bogo chic. Ho già organizzato tutto“. Ha anche condiviso alcuni dettagli: “Il matrimonio si terrà vicino a Caserta, in Campania. Ho voluto fare una scelta a metà, perché ci saranno ospiti da tutta Italia. Ho scelto una location all’aperto, immersa nel verde“. Paolo avrebbe preferito pochi invitati, ma Clizia ha confessato: “Mi sa che arriveremo a 100“.
Paolo Ciavarro e la lezione di vita di sua madre Eleonora Giorgi
“Mia mamma è stata una delle prime persone a sapere della proposta. Abbiamo deciso di fare questa festa, nonostante tutto“, ha raccontato Paolo. Eleonora Giorgi, infatti, ha recentemente scoperto di avere un tumore al pancreas. Una notizia terribile per l’attrice, che però ha deciso di affrontare questa battaglia con grande determinazione. Paolo ha detto: “Le sue giornate oscillano tra momenti in cui sta abbastanza bene e altri molto difficili. Ma non ha mai perso l’atteggiamento positivo e soprattutto il sorriso, e questo per me è un grande insegnamento“.
La storia d’amore tra Clizia e Paolo è destinata a diventare ancora più speciale con il loro matrimonio. Nonostante le difficoltà che la vita ha messo sul loro cammino, i due si sostengono a vicenda e affrontano le sfide con amore e positività. L’11 ottobre 2024 sarà una data indimenticabile per loro e per tutti coloro che avranno il privilegio di condividere quel giorno speciale.