Cobra Kai si avvia alla conclusione, Robin Wright in ‘The Girlfriend’ e altri aggiornamenti dal mondo delle serie TV

Cobra Kai Si Avvia Alla Conclu Cobra Kai Si Avvia Alla Conclu
Cobra Kai si avvia alla conclusione, Robin Wright in 'The Girlfriend' e altri aggiornamenti dal mondo delle serie TV - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Francesca Monti

Introduzione:

Il mondo delle serie TV è sempre in fermento con annunci, nuovi progetti e casting che si susseguono a ritmo incessante. Oggi, le notizie principali riguardano la sesta e ultima stagione di Cobra Kai, l’attesissima serie Netflix, e l’annuncio di un nuovo progetto di Prime Video con Robin Wright come protagonista e regista. Ma non finisce qui: Sean Teale entra nel cast di un nuovo medical drama di Ryan Murphy, mentre Andy Garcia si unisce alla serie di Taylor Sheridan e Christian Wallace, Landman. Ecco tutti i dettagli.

Cobra Kai: l’ultima stagione divisa in tre parti

La popolare serie TV Cobra Kai, disponibile su Netflix, si avvia verso la sua conclusione con la sesta e ultima stagione. Questa stagione, composta da 15 episodi, sarà divisa in tre parti: la prima sarà rilasciata il 18 luglio, la seconda il 28 novembre e la terza parte arriverà nel 2025. La serie, che ha riscosso un enorme successo tra il pubblico, è ambientata 34 anni dopo gli eventi del film “Karate Kid” e vede il ritorno dei protagonisti originali, Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, interpretati rispettivamente da Ralph Macchio e William Zabka.

Robin Wright protagonista e regista di “The Girlfriend”

Robin Wright, celebre per il suo ruolo in “House of Cards”, sarà protagonista e regista di “The Girlfriend”, nuova serie TV di Prime Video basata sull’omonimo romanzo di Michelle Frances. La serie vedrà nel cast anche Olivia Cooke, Laurie Davidson e Waleed Zuaiter. La storia ruota attorno a Laura , una donna apparentemente perfetta la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di Cherry , la fidanzata di suo figlio Daniel . Convinta che Cherry non sia chi dice di essere, Laura farà di tutto per proteggere suo figlio, ma la verità potrebbe essere più complessa di quanto sembri.

Sean Teale entra nel cast di “Dr. Odyssey”

‘attore Sean Teale, noto per il suo ruolo in “Skins”, entra nel cast di “Dr. Odyssey”, il nuovo medical drama di Ryan Murphy in preparazione per ABC. Al momento, non sono stati rivelati dettagli sulla trama della serie, ma sappiamo che nel cast ci saranno anche Joshua Jackson, Don Johnson e Phillipa Soo. Il progetto è prodotto da 20th Television e scritto da Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken.

Andy Garcia si unisce a “Landman”

Andy Garcia entra nel cast di “Landman”, la serie di Taylor Sheridan e Christian Wallace per Paramount+. La serie, basata sul podcast “Boomtown”, racconta una moderna corsa all’oro nel settore petrolifero in una cittadina del Texas. Garcia interpreterà Galino, un uomo potente e pratico. Nel cast troviamo anche Billy Bon Thornton, Ali Larter, Michelle Randolph, Jacob Lofland, Kayla Wallace, James Jordan, Mark Collie, Paulina Chávez, Demi Moore e Jon Hamm in un ruolo ricorrente.

Altre notizie dal mondo delle serie TV

“The Conners” avrà una settima e ultima stagione con il ritorno di tutto il cast e solo 6 episodi. La serie inglese “The Split”, da cui è ispirata “Studio Battaglia”, si è conclusa nel 2022 dopo 3 stagioni, ma BBC ha recentemente ordinato uno spinoff ambientato a Manchester, “The Split Up”, e uno speciale spagnolo in due parti ambientato a Barcellona. Nabeel Muscatwalla entra nel cast di “The Sex Lives of College Girls”, che racconta la vita degli studenti di un prestigioso college nell’Essex. Infine, il film ” Crimini di Emily” del 2022 con Aubrey Plaza potrebbe diventare una serie TV prodotta da Legendary Television, con Plaza nel ruolo di produttrice. La storia ruota attorno a una ragazza che accetta di lavorare per un criminale facendo acquisti con carte di credito rubate. Chris Van Dusen sta lavorando all’adattamento del romanzo “Girl Abroad” di Elle Kennedy, con A24 e Pacesetter Productions come produttori. La serie racconta la storia della figlia di un’ex rock star che si ritrova coinvolta in uno scandalo mentre studia a Londra.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use