La multinazionale leader nel settore dell’intrattenimento e del gioco, Codere, ha annunciato il lancio di una nuova immagine del marchio. Questa evoluzione rappresenta un importante traguardo nella strategia dell’azienda, che mira a consolidare la sua posizione come l’azienda di gioco più sicura, più vicina, divertente e accessibile. La nuova identità visiva di Codere rappresenta un solido progresso verso una proposta unica e globale, mantenendo i principi fondamentali che hanno guidato l’azienda nel corso dei suoi oltre quattro decenni di storia.
La nuova immagine del marchio di Codere si basa su tre pilastri fondamentali: sicurezza, vicinanza e divertimento. L’azienda si impegna a offrire ai propri clienti una esperienza di gioco sicura e responsabile, garantendo loro totale tranquillità. Inoltre, la presenza fisica di Codere in tutte le aree geografiche in cui offre giochi online assicura un supporto tangibile e costante ai clienti. Infine, l’azienda è focalizzata nel fornire momenti unici di intrattenimento ai propri clienti, offrendo loro esperienze di gioco divertenti e coinvolgenti.
La nuova identità visiva di Codere introduce alcune modifiche significative al marchio dell’azienda. Il colore viola è stato aggiunto per rappresentare calore e accoglienza, mentre la lettera “O” nel logo di Codere ha assunto una forma più flessibile per simboleggiare la vicinanza al cliente. Inoltre, è stato introdotto un elemento distintivo: un incrocio circolare di linee bianche, grigie e viola, che rappresenta l’omnicanalità. Rimangono elementi chiave come la “C” barrata, simbolo dell’azienda, e le sei linee parallele, rappresentative del gioco.
Secondo Gonzaga Higuero, CEO del Gruppo Codere, la nuova immagine del marchio riflette la diversità dell’offerta dell’azienda e contribuirà a consolidare la presenza sul mercato, ottimizzare gli investimenti di marketing e aumentare la notorietà del marchio. Inoltre, il CEO di Codere Online, Aviv Sher, sottolinea che il nuovo marchio aiuterà l’azienda a rafforzare il suo posizionamento come azienda con un’offerta di gioco completa e omnicanale.
L’implementazione del nuovo marchio sarà graduale e comporterà la coesistenza dei diversi marchi del gruppo sotto l’etichetta “Una esperienza Codere” nella prima fase, per poi arrivare alla prevalenza globale del marchio Codere. Per realizzare questo progetto, Codere ha collaborato con la società di consulenza Touch Square, leader nel settore del gioco e dell’intrattenimento, nota per la sua vasta esperienza con le principali aziende del settore.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…