“Colpo di Luna: il social impazzisce per un evento che coinvolge Berlusconi, non Accorsi”

22Colpo Di Luna Il Social Impa 22Colpo Di Luna Il Social Impa
"Colpo di Luna: il social impazzisce per un evento che coinvolge Berlusconi, non Accorsi" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione

Stefano Accorsi ospite a Colpo di Luna: una puntata deludente

La prima puntata di Colpo di Luna, il varietà condotto da Virginia Raffaele e trasmesso su Rai Uno venerdì 12 gennaio, ha visto la partecipazione di Stefano Accorsi e Fabio De Luigi. I due attori, protagonisti del film “50 km all’ora”, hanno scherzato e riso insieme alla conduttrice. Tuttavia, le gag legate alla promozione del film non hanno convinto il pubblico, come dimostrano i commenti negativi sui social.

I meme su Accorsi e la somiglianza con Berlusconi

Un altro aspetto curioso legato all’ospitata di Stefano Accorsi a Colpo di Luna sono stati i meme che hanno invaso Twitter. Da tempo, alcuni utenti del web sostengono che l’attore assomigli al defunto Silvio Berlusconi. Una questione grottesca, ma che ha suscitato l’ilarità di molti.

Meme Su Stefano Accorsi

La mancanza di un’idea forte per trascinare il format di Colpo di Luna

La prima puntata di Colpo di Luna non è stata un successo. Il varietà ha mostrato poco ritmo e non è mai riuscito a decollare. La mancanza di un filo conduttore forte ha reso lo spettacolo insipido e confuso. Inoltre, le ospitate di personaggi famosi, come quella di Accorsi e De Luigi, non sono state incisive e hanno contribuito ad annoiare il pubblico.

Virginia Raffaele è indubbiamente un talento comico, ma ciò che manca a Colpo di Luna è un’idea forte in grado di trascinare il format. Nemmeno le brillanti imitazioni della conduttrice sono riuscite a salvare lo spettacolo, che è stato infarcito di gag mal riuscite con gli ospiti. È necessario trovare un modo per rendere il programma più coinvolgente e interessante per il pubblico.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use