Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 by Giordana Bellante
Introduzione:
Le emozioni del calcio italiano tornano protagoniste sulle reti Mediaset, che detiene i diritti esclusivi della Coppa Italia fino al 2027. Martedì 23 e mercoledì 24 aprile, le due semifinali di ritorno saranno trasmesse in chiaro su Canale 5, oltre che in live streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it. Lazio-Juventus e Atalanta-Fiorentina si sfideranno per un posto nella finale della competizione nazionale.
Lazio-Juventus: i biancocelesti cercano l’impresa all’Olimpico
Martedì 23 aprile, Lazio-Juventus in diretta su Canale 5 dalle ore 21.00
Sottotitolo: La sfida dell’Olimpico e il prepartita con Monica Bertini su Canale 20
Martedì 23 aprile, allo Stadio Olimpico di Roma, si disputerà la semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus. La partita, trasmessa in diretta su Canale 5 dalle 21.00, vedrà i biancocelesti impegnati nella difficile impresa di recuperare il doppio svantaggio subìto all’andata.
Il prepartita della sfida, con la conduzione di Monica Bertini, andrà in onda su Canale 20 a partire dalle 20, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, mentre Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini saranno gli inviati al fianco delle due squadre.
Al termine della partita, il post-partita live sarà condotto sempre da Monica Bertini su Canale 5, con Ivan Zazzaroni, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari come ospiti in studio.
Atalanta-Fiorentina: i viola a caccia della finale al Gewiss Stadium
Mercoledì 24 aprile, Atalanta-Fiorentina in diretta su Canale 5 dalle ore 21.00
Sottotitolo: La sfida del Gewiss Stadium e il prepartita con Monica Bertini su Canale 20
Mercoledì 24 aprile, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà la seconda semifinale di ritorno tra Atalanta e Fiorentina. ‘incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 dalle 21.00, con i viola chiamati a difendere il vantaggio acquisito all’andata grazie alla vittoria per 1-0.
Anche per questa sfida, il prepartita sarà affidato a Monica Bertini, in onda su Canale 20 dalle 20 e in diretta streaming su SportMediaset.it e Mediaset Infinity. La telecronaca del match sarà curata da Massimo Callegari e Roberto Cravero, con Angiolo Radice e Daniele Miceli come inviati.
Al termine della partita, il post-partita live sarà condotto da Monica Bertini su Canale 5, con Franco Ordine, Simone Tiribocchi, Ciccio Graziani e Andrea De Marco come ospiti in studio.
Coppa Italia, semifinali: programma e telecroniste/i delle partite
Il programma delle semifinali di Coppa Italia Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali di Coppa Italia: MARTEDÌ 23 APRILE A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Ivan Zazzaroni, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari. MERCOLEDÌ 24 APRILE A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Franco Ordine, Simone Tiribocchi, Ciccio Graziani e Andrea De Marco. Le due semifinali di ritorno di Coppa Italia promettono grande spettacolo e incertezza fino all’ultimo minuto, con Lazio-Juventus e Atalanta-Fiorentina pronte a regalare emozioni ai tifosi del calcio italiano. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e godersi le partite in chiaro, con la possibilità di seguire gli incontri anche in live streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.Sottotitolo: Le telecronache delle sfide e gli ospiti in studio per le due partite