Corsini, Rai apre procedura disciplinare per comportamento inappropriato

Corsini Rai apre procedura di scaled Corsini Rai apre procedura di scaled
Corsini, Rai apre procedura disciplinare per comportamento inappropriato - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Aperta procedura disciplinare nei confronti del Direttore dell’Approfondimento

La Rai ha avviato una procedura disciplinare nei confronti del Direttore dell’Approfondimento, Paolo Corsini, a seguito delle sue dichiarazioni ad Atreju. Secondo quanto riportato da fonti interne alla Rai, la decisione è stata presa a causa delle dichiarazioni ritenute inopportune da Corsini.

Irritazione per le dichiarazioni del manager di Pino Insegno su ‘L’Eredità’

Sempre secondo le stesse fonti, all’interno della Rai c’è una forte irritazione per le dichiarazioni fatte dal manager di Pino Insegno riguardo alla conduzione del programma ‘L’Eredità’. Le dichiarazioni sono state considerate inopportune e hanno suscitato malumore tra i dirigenti dell’azienda.

Nessuna sospensione di ‘Report’ nonostante le dichiarazioni sui social

Inoltre, al settimo piano della Rai, si è espresso stupore per le dichiarazioni fatte sui social riguardo a ‘Report’. Secondo quanto riportato dalle fonti, nessuno ha mai pensato di sospendere la puntata in onda quella sera, nonostante le dichiarazioni rilasciate. Le dichiarazioni sono state considerate fuori luogo e hanno sollevato perplessità all’interno dell’azienda.

Le dichiarazioni rilasciate da Paolo Corsini, il manager di Pino Insegno e quelle sui social riguardo a ‘Report’ hanno scatenato una reazione negativa all’interno della Rai. L’azienda ha deciso di avviare una procedura disciplinare nei confronti di Corsini e ha espresso irritazione per le dichiarazioni del manager di Insegno su ‘L’Eredità’. Inoltre, le dichiarazioni sui social riguardo a ‘Report’ sono state considerate inopportune e hanno sollevato perplessità all’interno dell’azienda.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use