Antonio Abbruzzese, 40 anni, è stato vittima di un agguato ieri pomeriggio a Milano, sul viale Marche. L’uomo è stato colpito da quattro proiettili ed è attualmente ricoverato all’ospedale Niguarda, con prognosi riservata.
Secondo quanto ricostruito, Abbruzzese, con un passato penale alle spalle, si trovava davanti a uno stabile dove aveva parcheggiato la sua auto. Appena è uscito, è stato avvicinato da un uomo di mezza età che gli ha sparato. Alcuni testimoni e la moglie della vittima sono stati interrogati, ma sembra che Abbruzzese non avesse controversie particolari con nessuno.
I carabinieri stanno lavorando sulle tracce biologiche trovate a bordo dell’auto di Abbruzzese, che è stata sequestrata per ulteriori accertamenti. Gli inquirenti contano sulla collaborazione della vittima per far luce sull’accaduto una volta che si sarà rimesso dall’intervento chirurgico.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…