Crisi matrimoniale: quando Fido diventa il terzo incomodo nel rapporto

Crisi Matrimoniale Quando Fid Crisi Matrimoniale Quando Fid
Crisi matrimoniale: quando Fido diventa il terzo incomodo nel rapporto - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Marzo 2024 by Luisa Pizzardi

Il dolore di sentirsi trascurati

Una donna americana si è rivolta al “New York Post” per condividere la sua storia di crisi matrimoniale, in cui un terzo incomodo si è insinuato tra lei e il marito. Non si tratta di un’amante, bensì del loro cane di famiglia. La donna si lamenta del fatto che il marito sembra preferire dedicare il suo tempo libero e le sue attenzioni al cane piuttosto che a lei. Dopo due decenni di matrimonio, la coppia si trova ad affrontare la dura realtà di come la routine e altri fattori possano mettere a dura prova la relazione.

La ricerca di affetto e attenzioni

La donna, che si fa chiamare “Desiderando l’affetto umano”, racconta la sua situazione matrimoniale in cerca di consigli disperati. I momenti romantici e le cene a lume di candela sembrano ormai essere solo ricordi sbiaditi, mentre la mancanza di attenzioni e affetto da parte del marito si fa sempre più evidente. La donna si domanda se sia giunto il momento di prendere una decisione drastica, poiché si sente triste e gelosa del rapporto che il marito ha instaurato con il loro cane.

Il nodo della comunicazione spezzato

Nonostante i tentativi di affrontare la questione con il marito, la donna si scontra con un muro di incomprensione. L’uomo la accusa di essere gelosa e non sembra rendersi conto del cambiamento avvenuto nel loro rapporto. Il dolore percepito dalla moglie a causa della mancanza di affetto la rende sempre più distante e fredda nei confronti del marito, creando un circolo vizioso di mancanza di comunicazione e intimità. La donna si trova quindi a dover valutare se sia arrivato il momento di porre fine a una relazione che sembra aver perso la sua luce.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use