Cristiano Malgioglio, tifo esuberante per Angelina Mango all’Eurovision: promessa audace in caso di vittoria

Cristiano Malgioglio tifo esu Cristiano Malgioglio tifo esu
Cristiano Malgioglio, tifo esuberante per Angelina Mango all'Eurovision: promessa audace in caso di vittoria - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Parte 1: “La promessa audace di Cristiano Malgioglio per Angelina Mango”

Titolo: “Malgioglio, tifo sfrenato per Mango: ‘Ha tutte le carte in regola per vincere l’Eurovision’**

Sottotitolo: “La promessa di Malgioglio: ‘Se vince, mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin’**

Cristiano Malgioglio, noto per il suo stile eccentrico e la sua personalità vivace, ha recentemente espresso un forte sostegno per la cantante Angelina Mango all’Eurovision Song Contest 2024. La competizione si sta svolgendo a Malmo, in Svezia, e Mango si è già distinta con la sua esibizione di “La Noia”, una delle sue canzoni più amate.

Malgioglio, in un’intervista a Repubblica, ha elogiato il talento di Mango e ha dichiarato che la cantante italiana ha tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria. “La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all’Eurovision 2024, faccio il tifo per lei”, ha dichiarato Malgioglio.

Ma il sostegno di Malgioglio non si ferma qui. Il personaggio televisivo ha fatto una promessa sorprendente e audace: se Angelina Mango dovesse vincere l’Eurovision, si mostrerebbe nudo, coperto solo da alcuni tulipani. “Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin“, ha dichiarato Malgioglio.

Questa non è la prima volta che Malgioglio fa una promessa del genere. In passato, si era impegnato a mostrarsi in mutande in caso di vittoria dei Maneskin, una band italiana che ha riscosso un grande successo internazionale. Questa volta, però, Malgioglio vuole fare di più. “Invece di rimanere in mutande sarò coperto solo da un fascio di tulipani”, ha dichiarato.

Malgioglio ha anche rivelato che probabilmente posterà una foto sui social per immortalare il momento. “Angelina si farà notare perché si presenta con una canzone particolare, diversa da tutte le altre e questa è già una grande fortuna. Sta nascendo una pop star e sono felicissimo di questo”, ha aggiunto Malgioglio.

Parte 2: “Le controversie passate di Malgioglio legate all’Eurovision”

Titolo: “Malgioglio e l’Eurovision: dalle critiche alla cantante spagnola Chanel al ruolo di presentatore”**

Sottotitolo: “Malgioglio si è fatto perdonare da Chanel con 33 rose rosse e un messaggio trasmesso in TV”**

Cristiano Malgioglio non è nuovo a controversie e dichiarazioni audaci, soprattutto quando si tratta di Eurovision. Nel 2022, Malgioglio ha presentato l’edizione italiana dell’Eurovision Song Contest. In quell’occasione, ha ricevuto moltissime critiche per aver definito la cantante spagnola Chanel come la “Jennifer Lopez dei discount”.

“Ci sono voluti anni prima che mezza Europa perdonasse i miei commenti sulla cantante spagnola Chanel Terrero“, ha raccontato Malgioglio. Tuttavia, Malgioglio ha cercato di rimediare alla situazione e si è fatto perdonare da Chanel. “Le ho mandato 33 rose rosse che erano il numero dei suoi anni e le ho fatto recapitare un messaggio che è stato trasmesso sulla televisione spagnola in un programma dove lei era ospite”, ha rivelato Malgioglio.

‘unico problema è stato che per un periodo Malgioglio ha dovuto staccare il suo cellulare perché ha subito insulti da tutte le parti dell’America Latina. Tuttavia, Malgioglio non si è lasciato scoraggiare e ha continuato a esprimere le sue opinioni e il suo sostegno per i partecipanti all’Eurovision.

Ora, con la sua promessa audace per Angelina Mango, Malgioglio sta di nuovo attirando l’attenzione dei media e dei fan. Solo il tempo dirà se la cantante italiana riuscirà a portare a casa la vittoria e se Malgioglio manterrà la sua promessa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use