Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: Una Settimana Ricca di Intrattenimento e Approfondimenti

Cusano Italia Tv E Radio Cusan Cusano Italia Tv E Radio Cusan
Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: Una Settimana Ricca di Intrattenimento e Approfondimenti - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 by Francesca Monti

Introduzione:
Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus si preparano a regalare al pubblico una settimana piena di contenuti dinamici, ospiti affascinanti e novità esaltanti. Dai programmi pomeridiani condotti da Tommaso Franchi alle indagini sui casi irrisolti di “Crimini e Criminologia”, passando per le interviste di “That’s Amore” e “Turcheseando”, l’intrattenimento e l’informazione di qualità sono garantiti. In questo articolo, esploreremo le anticipazioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio.

Cusano Italia TV: Intrattenimento e Approfondimenti

a. Pomeriggio con Noi: Tra musica, arte e influencer
Dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18, Tommaso Franchi conduce “Pomeriggio con Noi” su Cusano Italia TV. Tra gli ospiti attesi nella settimana dal 27 aprile al 3 maggio, ci saranno i cantanti Mauro “Modna” Tummolo e Luca Carrubba, l’artista Patrizio Trampetti e l’influencer Luca Muccichini.

b. Crimini e Criminologia: casi irrisolti della settimana
*La domenica sera, dalle 21:30 alle 23:30, va in onda “Crimini e Criminologia”, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. La puntata del 28 aprile sarà dedicata al giallo della morte di David Rossi, capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena, ritrovato senza vita sotto il suo ufficio nel 2013. La famiglia di Rossi ha sempre escluso la pista del suicidio e recentemente è stata aperta una seconda Commissione Parlamentare d’inchiesta.

Radio Cusano Campus: Amore, Turchese e Musica

a. That’s Amore: Un mondo senza amore?
Dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 18.00, “That’s Amore” approfondisce le varie sfaccettature dell’amore su Radio Cusano Campus. Condotto da Manuel Bartolini, Arianna Ciampoli e Annalisa Colavito, il programma ha ospitato questa settimana Marta Gastini, Sergio Andrei, Francesco Maggi Morgana e Marino ’Amore.

b. Turcheseando: Interviste dolci e vitali
Ogni martedì, dalle 18.00 alle 20.00, “Turcheseando” porta in onda interviste dolci e vitali, condotte da Turchese Barracchi. Nella puntata andata in onda il 23 aprile, sono state ospiti la cantante BigMama e l’attrice Nunzia Schiano.

c. Radio Bomboclat: Spazio ai protagonisti della musica contemporanea
Con il gruppo musicale Cor Veleno, “Radio Bomboclat” dà voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo. In onda tutti i mercoledì, dalle 18.00 alle 20.00, il programma ha ospitato nella puntata del 24 aprile Crimeapple, Jack the Smoker e Il Grosso.

Intrattenimento e Dibattiti a Tutto Tondo

a. TNT Attenti a Quei Due: Divertimento assicurato
Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi conducono “TNT Attenti a Quei Due”, uno spazio dedicato al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Nella puntata del 25 aprile, il tema centrale è stato l’ospitata di Antonella Clerici e Lory Del Santo a “Belve”.

b. Che Rimanga Tra Noi: La vita di personaggi straordinari
Ogni venerdì, alle 18.00, “Che Rimanga Tra Noi” va in onda in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV. Conducono Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. Nella puntata del 26 aprile, il tema affrontato riguarda la libertà, il sacrificio e il coraggio, con interventi di Marco Rizzo, Paola Binetti, Fabio Portesan, Sylvie Lubamba, Alessandro Alfieri e Maurizia Paradiso.

c. Fatti di Risate: La risata contagiosa
Il sabato e la domenica, dalle 13 alle 14, “Fatti di Risate” porta allegria e entusiasmo su Radio Cusano Campus. Condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo, il programma ha ospitato nelle puntate del 27 e 28 aprile Adelmo Togliani, Leonardo Bocci, Riccardo Polizzy Carbonelli e Gianluca Monaco.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use