Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Daniel Craig protagonista nel nuovo film di Luca Guadagnino
La performance di Daniel Craig, noto per il suo ruolo di James Bond, nel prossimo film di Luca Guadagnino intitolato “Queer”, è tra le più attese del 2024. Secondo Variety, l’attore inglese sarà uno dei punti di forza del cinema nel nuovo anno, insieme ad altre star come Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn nel nuovo film su Joker, Angelina Jolie nel film “Maria (Callas)” diretto da Pablo Larrain e Robert Pattinson nel film “Mickey 17”, solo per citarne alcuni.
In “Queer”, Craig interpreterà un fuggitivo americano nella decadente Città del Messico degli anni ’40, che si innamora di un militare della Marina in congedo interpretato da Drew Starkey. Il film è tratto dal libro di William S. Burroughs ed è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, Frenesy e Fremantle North America. Nel cast del film, oltre a Craig e Starkey, ci saranno anche Lesley Manville (la principessa Margaret di The Crown) e Jason Schwartzman.
Luca Guadagnino, regista di successo
Luca Guadagnino è un regista italiano di grande successo, noto per film come “Chiamami col tuo nome” e “Suspiria”. Il suo prossimo film, “Queer”, è uno dei progetti più attesi del regista. Prima della sua uscita, prevista per aprile, Guadagnino presenterà anche “Challengers”, un film che racconta un triangolo amoroso nel mondo del tennis, con un cast che include Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist.
Un’attesa palpabile per “Queer”
L’attesa per il film “Queer” è palpabile, soprattutto considerando il talento dietro e davanti alla macchina da presa. La combinazione di Daniel Craig come protagonista, Luca Guadagnino come regista e un cast di attori di grande talento promette di offrire un’esperienza cinematografica unica. Come riportato da Variety, “Queer” è uno dei film su cui puntare nel 2024 e sicuramente non deluderà le aspettative dei fan del cinema.