De Martino colpito dal tapiro per i tradimenti rivelati da Belen

De Martino Colpito Dal Tapiro De Martino Colpito Dal Tapiro
De Martino colpito dal tapiro per i tradimenti rivelati da Belen - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Stefano De Martino

Domani sera, durante la puntata di “Striscia la notizia” su Canale 5 alle 20.35, il noto inviato Valerio Staffelli consegnerà il famoso Tapiro d’oro a Stefano De Martino. Il motivo di questa “onorificenza” è l’accusa di tradimento mossa dall’ex moglie Belén Rodriguez, che ha affermato pubblicamente che De Martino l’avrebbe tradita con diverse donne.

Belén Rodriguez conferma le accuse sui social

Negli ultimi giorni, la showgirl argentina Belén Rodriguez ha risposto ai suoi follower sui social confermando le voci che circolavano riguardo alle presunte infedeltà del suo ex marito. In particolare, ha rivelato che De Martino avrebbe avuto una relazione anche con Alessia Marcuzzi, ex compagna del calciatore Simone Inzaghi.

La reazione di Stefano De Martino

Di fronte a queste accuse, Stefano De Martino ha risposto con fermezza, dichiarando: “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”. Il ballerino ha quindi sottolineato l’importanza di proteggere il figlio da queste vicende e ha ribadito che la sua priorità è il benessere del bambino.

In conclusione, domani sera su Canale 5 assisteremo alla consegna del Tapiro d’oro a Stefano De Martino da parte di Valerio Staffelli. Le accuse di tradimento mosse dall’ex moglie Belén Rodriguez sembrano trovare conferma anche attraverso le risposte della showgirl argentina ai suoi follower sui social. La presunta relazione con Alessia Marcuzzi aggiunge ulteriori dettagli a questa storia che sta tenendo banco nel mondo dello spettacolo. La reazione di De Martino è stata di difesa, sottolineando l’importanza di proteggere il figlio da queste vicende e ribadendo che il suo unico giudice è il bambino stesso.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use