Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione
Stefano De Martino arrabbiato per l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In
Stefano De Martino è rimasto molto arrabbiato dopo aver visto l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In, in cui la showgirl argentina ha attaccato duramente il suo ex marito. Belen ha rivelato di aver scoperto di essere stata tradita con almeno 12 donne diverse e ha accusato Stefano di averla abbandonata durante un periodo di depressione. Poco dopo l’intervista incendiaria di Belen e Mara Venier, Stefano si è presentato da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ma ha preferito evitare di parlare della sua vita sentimentale. Secondo Dagospia, fonti vicine a De Martino hanno rivelato che lui si è arrabbiato molto per la scelta di Belen di metterlo in discussione in diretta nazionale.
Stefano De Martino “furioso” per l’accusa di tradimento
Secondo Dagospia, persone vicine a Stefano De Martino hanno commentato che lui è “furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip”. Tuttavia, è importante sottolineare che gli errori, come i tradimenti, hanno delle conseguenze, soprattutto per le persone famose. Quando si è personaggi pubblici, bisogna accettare sia i vantaggi che gli svantaggi della popolarità. È importante notare che De Martino non ha né confermato né smentito la versione di Belen riguardo ai tradimenti.
La “grazia” di Mara Venier nei confronti di Stefano De Martino
Dagospia riporta che Stefano De Martino è rimasto ferito dal fatto che l’intervista incriminata sia andata in onda sulla Rai, la stessa emittente per cui lavora. Inoltre, alcuni hanno notato che Mara Venier è stata piuttosto “tenerina” nei confronti di De Martino, non approfondendo ulteriormente l’accusa di Belen. Ad esempio, non ha chiesto alla modella sudamericana se fosse vero che Stefano e Alessia Marcuzzi erano stati amanti clandestini. Dagospia alimenta una teoria secondo cui Venier avrebbe “graziato” De Martino, evitando di fare domande scomode a Belen. Secondo il portale, Belen non avrebbe avuto problemi a rispondere a questa domanda, il che fa pensare che la verità potrebbe essere piuttosto compromettente.