Introduzione
Netflix sta per portare sul piccolo schermo una nuova serie TV soprannaturale intitolata “Dead Boy Detectives”, basata sui fumetti della The Sandman e sulla collana omonima. La serie, inizialmente commissionata da Max, il servizio streaming di Warner Bros. Discovery, esplora i temi del lutto, del dolore e della morte attraverso la storia di due adolescenti inglesi morti, Edwin Payne e Charles Rowland, e della loro vivace amica Crystal Palace.
Prima Parte: Trama e Collegamento con The Sandman
“Dead Boy Detectives” è ambientata nell’universo di The Sandman e segue le avventure di due adolescenti, Edwin Payne e Charles Rowland, che, dopo essersi ritrovati nella morte, cercano di rimanere insieme ad ogni costo, anche se questo significa sfuggire a streghe malvagie, all’Inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di un chiaroveggente di nome Crystal, i due ragazzi devono lavorare insieme per risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno mortale.
Edwin e Charles hanno fatto la loro prima comparsa proprio nei fumetti di Sandman, e la serie TV condividerà lo stesso universo di The Sandman, altra produzione Warner Bros. Television acquisita da Netflix.
Seconda Parte: Cast e Personaggi
George Rexstrew e Jayden Revri interpretano i detective Dead Boy Edwin Payne e Charles Rowland, mentre Kassius Nelson presta il volto a Crystal Palace. Altre star della serie includono Briana Cuoco nel ruolo di Jenny la Macellaia, Ruth Connell nel ruolo dell’infermiera notturna, Yuyu Kitamura nel ruolo di Niko e Jenn Lyon nel ruolo di Esther. Lukas Gage presta il volto a Cat King, subentrando ad Alexander Calvert. Inoltre, Michael Beach interpreta Tragic Mick, Joshua Colley interpreta Monty, Lindsey Gort veste i panni di Maxine, David Iacono interpreta David il Demone, Caitlin Reilly presta il volto a Lily e Max Kenkins a Kingham.
Terza Parte: Data di Uscita e Dove Vedere la Serie TV in Streaming
La serie TV “Dead Boy Detectives” debutterà su Netflix il 25 aprile 2024. ‘episodio pilota, girato tra dicembre 2021 e gennaio 2022, è stato prodotto quando la serie era ancora destinata a Max. La serie è poi tornata sul set per le riprese della prima stagione nel novembre dello scorso anno, con l’ultimo ciak scattato il 5 aprile 2023 in British Columbia.
La serie TV è composta da otto episodi, con Steve Yockey che ha scritto l’episodio pilota e funge da showrunner insieme a Beth Schwartz. Yockey, Jeremy Carver, Greg Berlanti e Sarah Schechter sono produttori esecutivi della serie. Lee Toland Krieger ha diretto l’episodio pilota ed è stato anche produttore esecutivo insieme a David Madden.
In streaming, la serie TV è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori dove il servizio è presente.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…