Delon minaccia denuncia: tensioni familiari in casa, figlio nel mirino - avvisatore.it
L’attore francese Alain Delon ha deciso di intraprendere azioni legali contro suo figlio Anthony a causa della sua “estremamente scioccante” campagna mediatica contro di lui. L’annuncio è stato fatto dal suo avvocato Christophe Ayela in un comunicato stampa inviato all’AFP.
Secondo l’avvocato, Alain Delon è rimasto profondamente colpito dalla copertura mediatica orchestrata da suo figlio Anthony, che sembra avere come unico obiettivo danneggiare la reputazione di sua figlia Anouchka e colpire il rapporto speciale che ha sempre avuto con lei. Ayela ha spiegato: “L’icona del cinema, 88 anni, mi ha detto di essere rimasto estremamente scioccato dall’esplosione mediatica orchestrata da suo figlio Anthony, che ha un solo obiettivo, danneggiare la reputazione di sua figlia Anouchka, farle del male e colpire il rapporto unico che ha sempre avuto con Anouchka”.
In un’intervista a Paris Match, Anthony Delon ha dichiarato che suo padre è “indebolito” e “non può più sopportare di vedersi così”. Ha anche affermato di aver presentato una denuncia alla polizia contro sua sorella Anouchka, accusandola di non averlo informato che l’attore avrebbe fallito “cinque test cognitivi” tra il 2019 e il 2022. Tuttavia, Alain Delon ha reagito fortemente a queste accuse, affermando che suo figlio continua a dirgli che è rimbambito e che avrebbe vissuto il suo ultimo Natale. L’avvocato ha citato Alain Delon dicendo: “Ma quale padre potrebbe sopportarlo? Alain non sopporta l’aggressività di suo figlio Anthony che continua a dirgli che è rimbambito” e, cosa ancora più scioccante, “sostiene che avrebbe vissuto il suo ultimo Natale”.
Dopo aver ascoltato le preoccupazioni di Alain Delon, l’avvocato Christophe Ayela ha dichiarato che il suo cliente ha chiesto di presentare una denuncia, inizialmente per diffamazione, e di studiare le procedure necessarie per fermare le minacce contro di lui e sua figlia. Alain Delon sembra essere determinato a proteggere la sua reputazione e il rapporto con sua figlia Anouchka. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le azioni legali e come questa situazione familiare si risolverà.
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…