Deputato Fdi spara al genero di scorta di Delmastro

Deputato Fdi Spara Al Genero D Deputato Fdi Spara Al Genero D
Deputato Fdi spara al genero di scorta di Delmastro - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 1 Gennaio 2024 by Redazione

Ferito da un proiettile durante una festa di Capodanno nel Biellese

Durante una festa di Capodanno nel Biellese, un uomo di 31 anni è stato ferito da un proiettile sparato dalla pistola di un deputato di Fratelli d’Italia, Emanuele Pozzolo. La vittima è il genero di un membro della scorta del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro.

L’incidente avviene durante una festa con la presenza del sottosegretario Delmastro

L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte nella sede della Pro Loco di Rosazza, dove si stava svolgendo una festa di Capodanno. Tra i presenti c’era anche il sottosegretario Delmastro. Durante la serata, un colpo di pistola è stato sparato accidentalmente da Emanuele Pozzolo, deputato di Fratelli d’Italia, ferendo il genero del membro della scorta del sottosegretario.

Il ferito è stato dimesso dopo essere stato curato per ferite lievi

Il 31enne ferito è stato colpito alla gamba e ha riportato ferite lievi. Dopo essere stato curato, è stato dimesso nel corso della giornata. Le indagini sono in corso per stabilire le circostanze esatte dell’incidente e se ci sono state eventuali negligenze o violazioni delle norme di sicurezza.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use