Deputato Fdi spara e ferisce genero scorta Delmastro

Deputato Fdi Spara E Ferisce G Deputato Fdi Spara E Ferisce G
Deputato Fdi spara e ferisce genero scorta Delmastro - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 1 Gennaio 2024 by Redazione

Ferito da un proiettile durante una festa di Capodanno nel Biellese

Durante una festa di Capodanno nel Biellese, un uomo di 31 anni è stato ferito da un proiettile sparato accidentalmente da Emanuele Pozzolo, deputato di Fratelli d’Italia. La vittima è il genero di un uomo della scorta del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro.

Accertamenti in corso sulla sparatoria

L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte nella Pro Loco di Rosazza, dove si stava svolgendo la festa. Il sottosegretario Delmastro era presente al momento dell’incidente. Il 31enne è stato ferito lievemente e è stato dimesso durante la giornata.

La procura di Biella, insieme ai carabinieri, sta attualmente svolgendo gli accertamenti per fare luce su quanto accaduto. L’episodio è avvenuto durante i festeggiamenti di Capodanno, alla presenza del sottosegretario Delmastro.

Un saluto che si è trasformato in tragedia

Emanuele Pozzolo, invece di festeggiare il nuovo anno a casa con la sua famiglia, ha deciso di fare un saluto durante la festa a Rosazza. La sindaca del paese è Francesca Delmastro, sorella del sottosegretario.

La sparatoria accidentale ha scosso la comunità locale e le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte dell’incidente. Speriamo che il 31enne si riprenda completamente e che si possa fare chiarezza su quanto accaduto.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use