Dibattito acceso a ‘Prima di domani’: il caso Vannacci divide lo studio

Dibattito Acceso A Prima Di D Dibattito Acceso A Prima Di D
Dibattito acceso a 'Prima di domani': il caso Vannacci divide lo studio - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 12 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Il generale Roberto Vannacci e il riferimento alla Decima Mas durante le Europee

Il programma Mediaset ‘Prima di domani‘, trasmesso martedì sera su Rete 4, ha visto una discussione animata sul recente exploit elettorale del generale Roberto Vannacci, che alle Europee ha raccolto oltre 500mila preferenze. Il tema è stato introdotto dalla padrona di casa, che ha dato il via a un dibattito tra Nicola Fratoianni, leader di Sinistra Italiana, la deputata di Forza Italia Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri, direttore editoriale de ‘Il Giornale‘.

Vittorio Feltri difende Vannacci e abbandona lo studio

Vittorio Feltri ha preso le difese del generale, mostrandosi più volte spazientito di fronte alle opinioni altrui. “È un signore che dice cose pensate da almeno l’80% della popolazione,” ha affermato, aggiungendo che la Decima Mas non dovrebbe essere associata al fascismo.

Tuttavia, la discussione si è fatta sempre più accesa e, durante l’intervento di Rita Dalla Chiesa, Feltri ha deciso di abbandonare lo studio. Dopo aver tolto l’auricolare, ha sussurrato: “Mi sono rotto il cao, me ne vado“. Nessuno ha commentato la sua uscita di scena e, dopo una pausa pubblicitaria, *Bianca Berlinguer ha ripreso la trasmissione dicendo: “Vittorio Feltri ci ha abbandonato, quindi ce la dobbiamo cavare per conto nostro, ce la faremo*”.

Le opinioni di Vittorio Feltri sugli omosessuali

Questo episodio non è che uno dei tanti che vedono protagonista Vittorio Feltri durante le sue ospitate in tv. Lo scorso marzo, durante ‘Stasera Italia‘, il direttore de ‘Il Giornale‘ aveva espresso opinioni controverse sugli omosessuali, affermando: “Non sarà mica normale essere gay! Chi considera l’intestino una via di ingresso invece che una via d’uscita non è normale“. La conduttrice Sabrina Scampini aveva replicato: “In realtà è normale ciò che ognuno desidera. Per me è normalissimo, poi ognuno esprime la sua opinione“.

Questa discussione riflette il clima politico e sociale odierno, in cui le opinioni si scontrano e i toni si accendono, spesso portando a dibattiti accesi come quello visto a ‘Prima di domani‘. La figura di Vannacci e le sue dichiarazioni continuano a far discutere, mentre le sue preferenze alle Europee hanno dimostrato di avere un forte impatto sull’elettorato italiano.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use