Diletta Leotta celebra la sua prima Festa della Mamma: tra carriera, famiglia e imminenti nozze

Diletta Leotta celebra la sua Diletta Leotta celebra la sua
Diletta Leotta celebra la sua prima Festa della Mamma: tra carriera, famiglia e imminenti nozze - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Parte 1: Diletta Leotta e la sua esperienza di maternità

“Diletta Leotta festeggia la sua prima Festa della Mamma con la figlia Aria”

“La conduttrice condivide le sue emozioni e i suoi pensieri sul bilanciamento tra carriera e maternità”

Diletta Leotta, la celebre conduttrice siciliana, ha recentemente festeggiato la sua prima Festa della Mamma con la sua primogenita Aria. Nata il 16 agosto 2023, giorno in cui Leotta ha compiuto 32 anni, Aria è il frutto dell’amore tra Leotta e il suo futuro marito, il portiere tedesco Loris Karius.

In un post su Instagram, Leotta ha condiviso una carrellata di scatti con Aria e sua madre Ofelia Castorina, nonna di Aria. “Auguri a tutte le mamme, a chi festeggia da tempo e a chi, come me, oggi festeggia per la prima volta”, ha scritto Leotta nel post.

“Diletta Leotta si apre sul bilanciamento tra carriera e maternità”

“La conduttrice ammette che il bilanciamento è più difficile di quanto avesse immaginato”

In una recente intervista al settimanale “F”, Leotta ha parlato della sfida di bilanciare la sua carriera di successo con la maternità. “Sono cresciuta con una mamma che è una supereroina”, ha detto Leotta. “Ha preso una laurea con quattro figli e ha sempre lavorato. Vedendo lei ho creduto che noi donne potessimo essere madri e professioniste in completa nonchalance. Invece quando mi ci sono trovata è stato molto diverso”.

Leotta ha ammesso che si sente in colpa quando lascia Aria per andare al lavoro. “Loris gioca in Inghilterra, quindi non c’è durante la settimana e lei di solito rimane con una delle nonne, qualcuno di famiglia”, ha detto Leotta.

Parte 2: Diletta Leotta e le sue imminenti nozze

“Diletta Leotta e Loris Karius si stanno preparando per il loro matrimonio a giugno”

“La coppia sta seguendo un corso prematrimoniale e sta affrontando la sfida di scegliere l’abito da sposa perfetto”

Diletta Leotta e Loris Karius si stanno preparando per il loro matrimonio, che si terrà il 22 giugno alle Eolie. La coppia sta seguendo un corso prematrimoniale nella parrocchia sotto casa loro a Milano, quando Karius è in città nel fine settimana.

Tuttavia, la scelta dell’abito da sposa si sta rivelando più difficile del previsto per Leotta. “Ne avrò provati trenta. Vorrei andarci in jeans all’altare”, ha scherzato la conduttrice di Dazn.

“Perché Diletta Leotta ha scelto di sposarsi a Vulcano

“La conduttrice rivela che è un sogno che ha da quando aveva 15 anni”

Nell’intervista a “Domenica In”, Leotta ha rivelato perché ha scelto di sposarsi a Vulcano. “Io sono siciliana, una delle prime volte che sono andata lì con i miei genitori, ho detto loro: ‘Un giorno io mi sposerò qua. Non so con chi, non so quando, non so come, non so perché ma sarà qua’”, ha detto Leotta. “Ce l’avevo in testa da quando avevo 15 anni”.

Leotta ha anche ammesso che l’organizzazione del matrimonio è stata piuttosto intensa, ma è eccitata all’idea del giorno più bello della sua vita. “Secondo me, quel giorno è irripetibile e sto iniziando ad emozionarmi già adesso”, ha detto Leotta.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use