“Diletta Leotta e Clio Zammatteo: un’intervista tra risate, sex toys e consigli di bellezza”

22Diletta Leotta e Clio Zammatt 22Diletta Leotta e Clio Zammatt
"Diletta Leotta e Clio Zammatteo: un'intervista tra risate, sex toys e consigli di bellezza" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Prima parte: Sex toys e beauty routine

“Sex toys e beauty routine: Clio Zammatteo ne parla senza tabù”

Durante l’intervista, Diletta Leotta ha domandato a Clio Zammatteo riguardo ad alcune lamentele da parte di mamme di scuola, che si erano scandalizzate per i consigli sui sex toys pubblicati sul blog di Clio. La risposta di Clio è stata ferma e decisa: per lei, non esistono argomenti tabù e i sex toys sono un modo per prendersi cura di sé e volersi bene.

Diletta Leotta ha concordato con Clio, sottolineando come i sex toys possano essere considerati parte della beauty routine, un modo per dedicare del tempo a sé stessi e al proprio piacere.

Seconda parte: Maternità, New York e gelateria

“Diletta Leotta e Clio Zammatteo: maternità, New York e gelateria”

Durante l’intervista, Diletta Leotta ha raccontato di un tutorial con ClioMakeup, avvenuto quando lei era incinta da poco e Clio aveva subito notato la sua gravidanza, nonostante fosse ancora poco visibile.

Si è poi passate a parlare della maternità di Clio Zammatteo, che ha due bambine e ha confessato di essere una mamma poco paziente, ma di riuscire a controllarsi.

Infine, Clio ha raccontato la sua storia: ha vissuto per 13 anni a New York, seguendo il marito che si era trasferito per lavoro. Nei primi tempi, ha fatto la babysitter e seguiva i tutorial, poi ha aperto il suo canale. Si è iscritta alla scuola di inglese e a quella di make-up. A 16 anni è andata in Germania a lavorare nella gelateria della madre, ha viaggiato tantissimo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use