Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Prima parte: Sex toys e beauty routine
“Sex toys e beauty routine: Clio Zammatteo ne parla senza tabù”
Durante l’intervista, Diletta Leotta ha domandato a Clio Zammatteo riguardo ad alcune lamentele da parte di mamme di scuola, che si erano scandalizzate per i consigli sui sex toys pubblicati sul blog di Clio. La risposta di Clio è stata ferma e decisa: per lei, non esistono argomenti tabù e i sex toys sono un modo per prendersi cura di sé e volersi bene.
Diletta Leotta ha concordato con Clio, sottolineando come i sex toys possano essere considerati parte della beauty routine, un modo per dedicare del tempo a sé stessi e al proprio piacere.
Seconda parte: Maternità, New York e gelateria
“Diletta Leotta e Clio Zammatteo: maternità, New York e gelateria”
Durante l’intervista, Diletta Leotta ha raccontato di un tutorial con ClioMakeup, avvenuto quando lei era incinta da poco e Clio aveva subito notato la sua gravidanza, nonostante fosse ancora poco visibile.
Si è poi passate a parlare della maternità di Clio Zammatteo, che ha due bambine e ha confessato di essere una mamma poco paziente, ma di riuscire a controllarsi.
Infine, Clio ha raccontato la sua storia: ha vissuto per 13 anni a New York, seguendo il marito che si era trasferito per lavoro. Nei primi tempi, ha fatto la babysitter e seguiva i tutorial, poi ha aperto il suo canale. Si è iscritta alla scuola di inglese e a quella di make-up. A 16 anni è andata in Germania a lavorare nella gelateria della madre, ha viaggiato tantissimo.