Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Diletta Leotta accetta la proposta di matrimonio di Loris Karius
La famosa commentatrice sportiva Diletta Leotta ha condiviso una gioiosa notizia attraverso un post su Instagram: ha accettato la proposta di matrimonio del calciatore Loris Karius. Come da tradizione, Karius ha donato a Leotta un prezioso anello di fidanzamento, che lei ha mostrato con orgoglio. L’annuncio sui social media è stato accolto con entusiasmo dai fan, tra cui anche l’influencer Chiara Ferragni, che ha lasciato un cuore rosso come segno di congratulazioni. Tuttavia, sotto il commento di Ferragni è scoppiato un caos di reazioni negative.
Insulti e sarcasmo sui social media
Centinaia di utenti hanno iniziato a prendere in giro e a insultare Diletta Leotta riguardo all’episodio del “pandoro-gate”. Alcuni hanno addirittura scritto insulti pesanti. Pare che la stessa Leotta sia intervenuta per rimuovere diversi commenti, come hanno fatto notare gli autori dei messaggi, che hanno sottolineato che i loro commenti sono stati cancellati. Nonostante ciò, molti messaggi velenosi sono rimasti visibili.
Alcuni dei commenti sarcastici rivolti a Chiara Ferragni sono stati: “Pandoro o panettone?”; “Farei una raccolta fondi”; “Per il matrimonio, un bel panettone”; “Non rubarle l’anello”. Un altro utente ha fatto una battuta sullo slogan sanremese (“Pensati libera”) promosso da Ferragni, dicendo: “Pensati invitata”. C’è stato anche chi ha usato toni molto duri, come “Sparisci Ferragni” e “Devi ridare i soldi ai poveri”. Altri hanno ironizzato sui seguaci falsi di Ferragni, un problema che l’influencer sembra dover affrontare: “Perché non ci sono i commenti degli indiani?”. Molti altri commenti con lo stesso tono sono stati eliminati.
La caduta di credibilità dell’influencer
Questo episodio è sintomatico della caduta di credibilità dell’influencer cremonese, un fenomeno che sembra non arrestarsi. Nel frattempo, Chiara Ferragni ha deciso di limitare i commenti sul suo profilo Instagram, un’azione che molti hanno considerato ingenua. Vedere solo cuoricini e complimenti non corrisponde alla realtà ed è solo una facciata.
Nel frattempo, la tempesta mediatica e giudiziaria che si è abbattuta su Chiara Ferragni, che è attualmente indagata per truffa aggravata, ha portato alla rottura dei contratti con i grandi marchi che la sponsorizzavano. Al momento, l’influencer promuove solo il suo brand.