Djokovic raggiunge le semifinali dell’Australian Open 2024 dopo aver sconfitto Fritz

Djokovic raggiunge le semifina Djokovic raggiunge le semifina
Djokovic raggiunge le semifinali dell'Australian Open 2024 dopo aver sconfitto Fritz - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 23 Gennaio 2024 by Redazione

Djokovic vola in semifinale agli Australian Open

Il campione serbo Novak Djokovic ha raggiunto per l’undicesima volta in carriera le semifinali degli Australian Open, sconfiggendo l’americano Taylor Fritz in quattro set. Il punteggio finale è stato di 7-6, 4-6, 6-3, 6-3. Djokovic, che è alla ricerca del suo venticinquesimo titolo Slam, è il primo tennista a tentare questo traguardo. Ora, in semifinale, affronterà il vincitore del match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev.

Coco Gauff raggiunge le semifinali

La giovane tennista statunitense Coco Gauff è diventata la prima semifinalista dell’Australian Open. Gauff, numero 4 del mondo e del seeding, ha sconfitto l’ucraina Marta Kostyuk in un emozionante match che si è concluso dopo tre ore e sette minuti di gioco. Il punteggio finale è stato di 7-6 (8-6), 6-7 (3-7), 6-2. Ora Gauff attende il risultato del match tra la bielorussa Aryna Sabalenka e la ceca Barbora Krejcikova per scoprire chi sarà la sua avversaria in semifinale.

La caccia al titolo Slam continua

Con la vittoria di Djokovic e Gauff, gli Australian Open continuano a regalare emozioni e sorprese. Djokovic è determinato a conquistare il suo venticinquesimo titolo Slam e a scrivere ancora una volta la storia del tennis. Gauff, invece, dimostra ancora una volta il suo talento e la sua maturità, diventando la prima semifinalista del torneo. Le semifinali promettono spettacolo e grande tennis, con i migliori giocatori e giocatrici del mondo che si sfideranno per un posto in finale. Non resta che attendere con trepidazione gli esiti dei prossimi match e continuare a godersi questo straordinario torneo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×