Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione
“Doc – Nelle tue mani” torna con la terza stagione: anticipazioni sul cast e sulla trama
L’11 gennaio Rai1 darà il via alla terza stagione della popolare serie “Doc – Nelle tue mani”. La serie, ispirata alla storia vera del medico Pierdante Piccioni, che ha perso la memoria a causa di un grave incidente, vede Luca Argentero nel ruolo del protagonista Andrea Fanti, noto come “Doc”. La serie, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, è molto amata dal pubblico e ha suscitato grande interesse.
Il cast della terza stagione ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle anticipazioni della trama. Argentero ha rivelato che il Dottor Fanti si troverà ad affrontare numerosi problemi: “Saranno solo guai. Il principale riguarda la tendenza della medicina a specializzare i reparti, che entra in contrasto con il modo di fare e curare di Fanti”. Inoltre, il protagonista dovrà affrontare delle difficoltà legate ai suoi problemi di memoria: “Il suo cervello comincia a fare qualche scherzo e il passato che riaffiora avrà un impatto su Giulia e Agnese, ma per motivi diversi, creando in loro dei turbamenti”.
Nuovi volti nel cast di “Doc – Nelle tue mani”
La terza stagione vedrà l’arrivo di nuovi personaggi. Tra questi, Giacomo Giorgio, noto per il suo ruolo in “Mare fuori”, interpreterà Federico, un nuovo specializzando. Martina Carelli, nel ruolo di Laura Cravedi, sarà un medico con un segreto che potrebbe influire sulla sua carriera. Infine, Elisa Wong interpreterà Wang, una giovane dottoressa di origini cinesi che ha scelto di dedicarsi alla medicina invece di seguire le orme dei suoi genitori, proprietari di grandi magazzini.
Il successo di “Doc – Nelle tue mani” oltre i confini italiani
La serie ha ottenuto un grande successo anche all’estero, tanto che è stato annunciato un remake negli Stati Uniti. La storia coinvolgente e l’interpretazione di Luca Argentero hanno conquistato il pubblico internazionale, rendendo la serie un vero e proprio cult. La terza stagione promette di mantenere alta l’attenzione degli spettatori con una trama avvincente e nuovi personaggi che arricchiranno la storia.
Non resta che segnare la data in calendario e prepararsi per una nuova emozionante stagione di “Doc – Nelle tue mani”.