Dolce e Gabbana: la caduta degli influencer è automatica

Dolce E Gabbana La Caduta Deg Dolce E Gabbana La Caduta Deg
Dolce e Gabbana: la caduta degli influencer è automatica - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 13 Gennaio 2024 by Redazione

Dolce & Gabbana: la qualità trionfa sulla cultura degli influencer

Dolce e Gabbana, i famosi stilisti italiani, hanno recentemente espresso la loro opinione sul fenomeno degli influencer nel mondo della moda. Sebbene non abbiano menzionato direttamente il caso di Chiara Ferragni, hanno sottolineato che quando la qualità trionfa, gli influencer perdono di importanza. Durante la presentazione della loro collezione uomo per l’inverno prossimo, hanno affermato di essere stati gli unici a non lavorare con gli influencer, facendoli sfilare senza mai pagare nessuno. Secondo loro, gli influencer si commentano da soli e non è una novità che siano stati coinvolti in questa controversia.

Dolce e Gabbana hanno poi spiegato che negli ultimi anni hanno cambiato approccio, tornando a collaborare con maestri come Meisel e Klein, nonché con alcune modelle. A loro piace la moda e ritengono che i fotografi e i giornalisti, che hanno studiato e possiedono una cultura specifica, siano in grado di esprimere al meglio il concetto di moda. Secondo i due stilisti, gli influencer, anche se giovani, non hanno la stessa cultura e il loro lavoro è diverso. Oggi, secondo loro, è necessario tornare alla qualità, che è sinonimo di amore, perché un like non può sostituire la carezza di un padre.

Inoltre, Dolce e Gabbana hanno espresso la loro preoccupazione riguardo alla comunicazione globale degli ultimi anni. Oggi tutti parlano di tutto, dalla medicina alla moda, dalla scienza alla cultura, ma secondo loro è necessario avere competenze specifiche per farlo. Hanno sottolineato l’importanza di dare voce a coloro che hanno studiato e che hanno competenze specifiche in vari settori. Ritengono che sia arrivato il momento di trovare una soluzione per migliorare la situazione attuale, in cui tutti siamo stanchi di questa sovrabbondanza di informazioni.

Infine, Dolce e Gabbana hanno concluso affermando che credono che la bellezza possa salvare il mondo. Secondo loro, è necessario tornare alla qualità e dare importanza a coloro che hanno competenze specifiche in vari settori. Nonostante le loro opinioni sul fenomeno degli influencer, i due stilisti continuano a essere una delle figure di spicco nel mondo della moda, con la loro collezione uomo per l’inverno prossimo che ha attirato l’attenzione di molti appassionati di moda.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use