Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione
Ferimento di un’insegnante in un’area di servizio dell’A1: uomo sottoposto a fermo
Un uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto in relazione al ferimento di un’insegnante di 58 anni avvenuto il 26 dicembre scorso in un’area di servizio dell’A1 a Campi Bisenzio, vicino a Firenze. La vittima stava tornando a Segrate, vicino a Milano, da Cerveteri, vicino a Roma. Secondo le informazioni, l’uomo fermato è l’ex marito della donna, che è stata ferita con un’arma da taglio. La Procura di Firenze ha ipotizzato il reato di tentato omicidio.
L’arresto di un uomo sospettato di aver ferito la sua ex moglie
Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver ferito la sua ex moglie in un’area di servizio dell’A1 a Campi Bisenzio, vicino a Firenze. La vittima, un’insegnante di 58 anni, stava tornando a casa a Segrate, vicino a Milano, dopo una visita a Cerveteri, vicino a Roma. L’uomo è stato fermato perché si ritiene che sia l’autore del ferimento, avvenuto con un’arma da taglio. La Procura di Firenze sta indagando sul caso come tentato omicidio.
La Procura di Firenze indaga su un possibile tentato omicidio
La Procura di Firenze sta indagando su un caso di possibile tentato omicidio avvenuto in un’area di servizio dell’A1 a Campi Bisenzio, vicino a Firenze. Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver ferito la sua ex moglie, un’insegnante di 58 anni, che stava tornando a casa a Segrate, vicino a Milano, dopo una visita a Cerveteri, vicino a Roma. L’uomo è stato fermato perché si ritiene che sia l’autore del ferimento, avvenuto con un’arma da taglio. La Procura sta continuando le indagini per fare luce su questo grave episodio.