Le forze dell’ordine hanno fermato Alfredo Zenucchi, marito della donna trovata morta in un albergo alla Spezia. L’uomo è stato intercettato mentre si allontanava con la sua auto, una C3 bianca, che è stata avvistata stamani sulla via Aurelia.
Alfredo Zenucchi e sua moglie Rossella Cominotti, titolari di un’edicola a Bonemerse, alle porte di Cremona, sono scomparsi da due settimane, lasciando dietro di sé solo voci e speculazioni. Si è ipotizzato che la coppia fosse fuggita per motivi economici, ma nessuna conferma è stata data fino ad ora.
Tre giorni fa, la cugina di Rossella Cominotti ha pubblicato un post su Facebook chiedendo aiuto per trovare la coppia scomparsa: “I telefoni non rispondono e neanche WhatsApp funziona. Siamo molto preoccupati. Vi preghiamo di aiutarci”. Purtroppo, oggi è stata fatta la tragica scoperta del cadavere della donna e Alfredo Zenucchi è stato fermato dalle autorità.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…