Una donna di 65 anni è morta ieri sera in ospedale a Torino, dove era stata ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata accoltellata mercoledì pomeriggio nella sua casa nel quartiere Borgo Filadelfia. La vittima, colpita da numerosi fendenti all’addome, al torace e alla schiena, aveva subito un delicato intervento chirurgico.
La polizia è intervenuta sul luogo dell’accoltellamento dopo essere stata chiamata dai vicini che avevano sentito urla provenire dall’appartamento della coppia. Sul posto gli agenti hanno fermato il marito della vittima, un uomo settantenne, che avrebbe accoltellato la moglie durante una lite.
L’uomo è stato portato davanti al pm che coordina l’indagine, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. Al momento, le autorità stanno cercando di ricostruire l’accaduto e determinare i motivi che hanno portato all’accoltellamento. L’indagine è ancora in corso e ulteriori dettagli saranno resi noti man mano che emergeranno nuove informazioni.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…