“Doppio imprevisto per Arisa a ‘Viva Rai2!’: dimentica le parole e cade durante l’esibizione”

22Doppio imprevisto per Arisa a 22Doppio imprevisto per Arisa a
"Doppio imprevisto per Arisa a 'Viva Rai2!': dimentica le parole e cade durante l'esibizione" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2024 by Giordana Bellante

La penultima puntata di ‘Viva Rai2!‘ è stata caratterizzata da un doppio fuoriprogramma durante l’esibizione di Arisa. La cantante lucana, invitata da Rosario Fiorello per presentare il suo ultimo singolo ‘Baciami stupido‘, ha dimenticato le parole della canzone e successivamente è caduta rovinosamente a terra. Nonostante l’imbarazzo, Arisa è stata subito rassicurata da Fiorello e ha scherzato sull’accaduto con il coreografo Luca Tommasini e il ballerino Tommaso Stanzani, ex allievo di ‘Amici‘.

“Arisa si perde durante l’esibizione e dimentica le parole del suo nuovo singolo”

Durante la penultima puntata di ‘Viva Rai2!‘, andata in onda giovedì 9 maggio, Arisa è stata protagonista di un imprevisto che ha destabilizzato la sua esibizione. La cantante lucana, infatti, è stata invitata da Rosario Fiorello per presentare il suo ultimo singolo ‘Baciami stupido‘, ma ha dimenticato le parole della canzone.

‘imbarazzo di Arisa è stato evidente sin da subito, tanto che ha esclamato: “Ragazzi, è successo di tutto“. Nonostante ciò, Fiorello ha cercato di rassicurarla, sottolineando la sua autenticità e bellezza: “Arisa, tu sei autentica, sei vera, sei bella, sei stupenda. La caduta che hai fatto era spettacolare“.

In realtà, in quel momento Arisa non aveva ancora fatto la caduta di cui parleremo nella seconda parte dell’articolo. Tuttavia, la dimenticanza delle parole ha comunque reso l’esibizione più complicata del previsto per la cantante, che ha cercato di recuperare il più possibile.

Arisa non è nuova a situazioni di questo tipo. Durante la sua carriera, infatti, ha più volte dimostrato di essere una persona spontanea e genuina, che non si nasconde dietro a una maschera e non si vergogna di mostrare le proprie debolezze. In questo caso, la dimenticanza delle parole è stata un semplice incidente di percorso, che non ha minimamente intaccato il talento e la professionalità di Arisa.

“La reazione di Fiorello e le scuse di Arisa per l’inconveniente”

Come abbiamo già detto, Fiorello ha cercato di rassicurare Arisa sin da subito, sottolineando la sua autenticità e bellezza. Inoltre, ha anche ironizzato sull’accaduto, rivolgendosi al coreografo Luca Tommasini: “Luca Tommasini, come puoi organizzare una cosa così perfetta quasi da sembrare vera? Io ero là e ho detto: ‘E’ caduta, è caduta’. E Luca mi fa: ‘No, no, è così‘.

Anche il ballerino Tommaso Stanzani, ex allievo di ‘Amici‘, ha scherzato sull’accaduto: “Stamattina l’abbiamo provata molte volte per farlo così e lei cadeva sempre“. Arisa, dal canto suo, ha preso con filosofia la situazione e ha anche scherzato con loro: “Anche le parole me le son dimenticate perché siamo rimasti così“.

Successivamente, Arisa ha voluto scusarsi per l’inconveniente e ha spiegato che si trattava della prima volta che cantava quel pezzo: “Volevo dire che è la prima volta che canto questo pezzo, esce il 10 maggio e naturalmente me lo son dimenticato“.

Fiorello, invece, ha raccontato un aneddoto personale per far sentire meno in imbarazzo Arisa: “Tu sei meravigliosa, verissima. Io non mi sono mai ricordato nessuna parola di nessuna canzone“.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use