Elena Santarelli e Bernardo Corradi celebrano un decennio d’amore con una festa di beneficenza: i dettagli del loro anniversario

Elena Santarelli E Bernardo Co 1 Elena Santarelli E Bernardo Co 1
Elena Santarelli e Bernardo Corradi celebrano un decennio d'amore con una festa di beneficenza: i dettagli del loro anniversario - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 12 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, la coppia amata dal pubblico italiano, ha recentemente festeggiato un importante traguardo: i loro primi dieci anni di matrimonio. La showgirl e il calciatore hanno organizzato un sontuoso party a Roma, circondati da amici e familiari, per rinnovare le loro promesse matrimoniali. Tuttavia, i loro due figli, Giacomo e Greta, erano assenti dalla festa. In un’intervista al settimanale Chi, Santarelli ha spiegato il motivo di questa scelta.

“Un anniversario celebrato lontano dai figli: la scelta di Elena Santarelli e Bernardo Corradi”

“So che vi state chiedendo perché i nostri figli, Giacomo e Greta, non erano presenti alla nostra festa di anniversario,” ha detto Elena Santarelli all’inizio della sua intervista. “Abbiamo festeggiato con loro a pranzo. Io e mio marito preferiamo non esporli eccessivamente. Non sempre riusciamo a proteggerli dall’attenzione ossessiva dei media, come quando una signora ha iniziato a fotografarli durante il nostro pranzo di famiglia. Siamo grati a due ragazzi che hanno fatto notare alla signora che il suo comportamento non era appropriato.”

La festa, che si è svolta in un esclusivo hotel romano, ha visto la partecipazione di molte personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, tra cui Claudia Gerini, Caterina Balivo con Guido Maria Brera e Daniele De Rossi con Sarah Felberbaum.

“Un anniversario all’insegna della solidarietà: la raccolta fondi per l’ospedale Bambino Gesù”

Un aspetto particolarmente lodevole della festa di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è stata la loro decisione di non chiedere regali per sé, ma di invitare i loro ospiti a fare una donazione all’ospedale Bambino Gesù di Roma. ‘ospedale si era preso cura del loro figlio Giacomo durante la sua malattia e la coppia è riuscita a raccogliere 30.000 euro per il reparto di neuro-chirurgia.

“Avevamo voglia di festeggiare con le persone che ci vogliono bene e che ci sono state vicine nei momenti difficili,” ha detto Santarelli. “La festa è stata un successo perché il giorno dopo, e nei giorni seguenti, abbiamo ricevuto centinaia di messaggi pieni di affetto e gratitudine. Invece di regali, abbiamo chiesto ai nostri ospiti di fare una donazione alla OTB Foundation a favore della Neuro-oncologia dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Siamo riusciti a raccogliere oltre 30.000 euro. Ne è valsa la pena.”

Questo anniversario non è stato solo una celebrazione d’amore, ma anche un’occasione per sostenere una causa importante. Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno dimostrato che è possibile combinare la gioia di un’occasione speciale con un gesto di solidarietà e generosità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use