Categories: Lifestyle

Elettra Lamborghini: una festa selvaggia per il suo 30esimo compleanno con un dress code animalier e una torta a 7 piani

Contesto: La cantante e personaggio televisivo Elettra Lamborghini ha recentemente festeggiato il suo 30esimo compleanno con una festa a tema “wild animalier” presso il locale Officina in via Giovenale a Milano. ‘evento, organizzato nei minimi dettagli dall’event planner Giorgia Farina, ha visto la partecipazione di familiari, amici stretti e numerosi artisti e personaggi famosi.

La festa per i 30 anni di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, nota per il suo stile eccentrico e appariscente, non ha deluso le aspettative dei suoi fan presentandosi alla festa con un look selvaggio e sensuale. La cantante ha infatti indossato una tutina trasparente leopardata sopra a un completo intimo nero composto da reggiseno e slip a vita alta. Al suo fianco, per tutta la durata dell’evento, era presente anche il marito Afrojack.

La festa, che si è svolta presso il locale Officina in via Giovenale a Milano, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti famosi, tra cui Alessandro Enriquez, Beatrice Valli e Marco Fantini, Giusy Ferreri, Rocco Hunt, Giacomo Urtis e Iconize Marco Ferrero. Non sono ovviamente mancati i familiari di Elettra, tra cui il padre Tonino, la madre Luisa, il fratello Ferruccio di 33 anni e le sorelle gemelle Flaminia e Lucrezia di 22 anni.

La torta di compleanno a 7 piani

Uno dei momenti più attesi della festa è stato sicuramente quello delle candeline, che Elettra Lamborghini ha soffiato su una torta a dir poco spettacolare. La cantante ha infatti scelto una torta di compleanno di design a 7 piani, creata appositamente per l’occasione dalle imprenditrici Fabiana e Valentina del brand Mami Louise Milano.

Anche il dolce, come del resto tutto l’evento, era strettamente a tema animalier. Gli occhi di una tigre risaltavano infatti su uno dei piani, mentre gli altri strati erano o marroni o maculati, quasi a voler richiamare il tatuaggio che Elettra si è fatta sulla natica sinistra.

La festa, che si è protratta fino a notte fonda tra drink e musica, ha sicuramente regalato ad Elettra Lamborghini un 30esimo compleanno indimenticabile, all’insegna del divertimento e dello stile selvaggio che da sempre la contraddistingue.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Rifiuti e degrado a Roma, Ciocchetti (FdI) denuncia via Acqua Acetosa Ostiense

A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…

4 ore ago

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

5 giorni ago

Edy Palazzi (FdI): “Salviamo il litorale di Ostia con interventi immediati”

Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…

2 settimane ago

Benessere e mobilità: a Nemi arrivano servizi dedicati agli anziani

Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…

2 settimane ago

Collaborazione tra Regione Lazio e ASP San Michele: Progetto Casa Rifugio al Centro dell’Incontro

Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…

2 settimane ago

Corsi Lavoro Estivo 2025: BF Academy dal 24 al 27 Gennaio – Prossima Tappa Imperdibile

Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…

2 settimane ago