“Eliminato e nominati nella 27° puntata del Grande Fratello: Perla Luzzi tallona”

22Eliminato E Nominati Nella 27 22Eliminato E Nominati Nella 27
"Eliminato e nominati nella 27° puntata del Grande Fratello: Perla Luzzi tallona" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Grande Fratello 2023: Atmosfera Natalizia e Scontri tra i Concorrenti

La 27esima puntata del Grande Fratello 2023 è iniziata con una forte atmosfera natalizia, tra una nuova sigla e uno studio ricco di decorazioni. Gli scontri tra i concorrenti hanno dominato l’inizio dell’appuntamento, in particolare quelli tra Beatrice Luzzi, conosciuta come Fiordaliso, e Rosanna Fratello.

Alfonso Signorini ha dato subito la parola a Fiordaliso, dopo aver mandato in onda una clip che la ritrae mentre replica agli attacchi ricevuti da Rosanna. Quest’ultima continua a vantarsi della sua lunga carriera cercando di affossare Beatrice. La tensione è palpabile e le parole si fanno taglienti.

È intervenuta Cesara Buonamici, che concorda con Fiordaliso, sostenendo che tutti i concorrenti dovrebbero essere considerati allo stesso modo. Ha dato dei consigli a Rosanna, invitandola ad essere più tollerante e a cambiare atteggiamento.

Sorprese e Confronti Emozionanti al Grande Fratello

La puntata è proseguita con una serie di sorprese emozionanti. Paolo Masella ha avuto la gioia di riabbracciare la sorella Chantal sulla passerella. Successivamente, sono arrivati anche la nipote Valeria e il cognato Tiziano. L’incontro è stato commovente e Paolo non ha trattenuto le lacrime.

Sara Ricci è stata al centro della scena, avendo avuto diverbi sia con Perla Vatiero che con Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini ha scherzato con lei in diretta, ma la tensione è palpabile.

Invece, Rosanna Fratello è stata asfaltata da Donatella Rettore, ospite nella Casa di Cinecittà. Donatella ha salutato Fiordaliso ed è stata protagonista di esibizioni con le concorrenti.

Mirko Brunetti chiude con Greta Rossetti in diretta

Alfonso Signorini ha approfondito i rapporti di Beatrice Luzzi con gli altri concorrenti, in particolare con Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Beatrice ha avuto un avvicinamento con Giuseppe, che l’ha sostenuta in un momento di sconforto. Invece, ha definito Anita una persona manipolatrice e gelosa.

La puntata è proseguita con il caso di Massimiliano Varrese fuori dalla Casa. Alfonso ha rimproverato Massimiliano, ma il suo avvertimento sembra non essere sufficiente. Nel frattempo, Beatrice Luzzi ha compiuto un gesto importante.

Il momento più atteso è stato il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Mirko ha fatto un discorso alla Rossetti, mettendo fine alla loro relazione: “Per me tu sei un’anima pura e buona. Ti dico, trova te stessa e usa questa esperienza per chi vuoi essere tu e non l’aspettativa di qualcun altro. Stando fuori mi sono reso conto che la nostra magia si è rotta proprio per queste cose qui. Io non provo rancore e rabbia. Ma con queste consapevolezze credo che sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto”.

La reazione di Greta è stata di sorpresa e delusione. Non si aspettava questa svolta e crede che Mirko l’abbia presa in giro. Ha ammesso di aver creduto nella loro relazione e di essersi fatta del male.

Eliminazione e Nomination al Grande Fratello

Prima di scoprire l’eliminato della puntata, Mietta ha impreziosito la serata con una sua esibizione fuori dalla Casa. L’eliminata della 27esima puntata è stata Sara Ricci con il 3% dei voti.

Le nomination hanno visto Beatrice, Massimiliano, Giuseppe, Paolo, Letizia e Rosy come candidati al televoto. Rosanna Fratello è stata salvata grazie all’immunità concessa da Cesara Buonamici. Al televoto sono finiti Greta, Marco e Federico.

La puntata si è conclusa con un mistero svelato da Maddaloni: c’è un burattinaio tra i concorrenti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use