Dopo i successi dei concerti del 15 e 16 dicembre, Elisa ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della musica e dello spettacolo. Nonostante l’uscita del suo ultimo album, Intimate, la cantante ha annunciato che per un po’ non ci saranno nuove produzioni per i suoi fan. Intimate è un progetto speciale legato alle due serate del 15 e 16 dicembre, che verranno trasmesse in un’unica puntata durante la Vigilia di Natale, con l’obiettivo di lanciare un messaggio al governo in collaborazione con Legambiente riguardo al cambiamento climatico.
Intimate segna quindi la conclusione di un lungo e faticoso processo che ha portato Elisa a decidere di prendersi una pausa di almeno due anni. In un’intervista al Messaggero, la cantante ha spiegato il suo progetto e ha dichiarato: “Mi fermo. Ho bisogno di mettere un punto. Mi sento svuotata. Cosa farò nel frattempo? Non lo so. Non ho programmi. Magari mi divertirò facendo snowboard, una mia grande passione. Di sicuro, per più di un anno non pubblicherò nulla e mi terrò lontana dalle scene”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo della musica, visita il nostro sito e scopri tutte le novità del momento.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…