Categories: Gossip

Emma Marrone criticata per l’uso di pellicce, Naike Rivelli si schiera contro di lei

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Apnea”

Emma Marrone è uno dei prossimi concorrenti che si esibiranno al Festival di Sanremo 2024. La cantante ha già iniziato a far parlare di sé grazie al suo nuovo brano intitolato “Apnea”, che ha cominciato a circolare sui social. Recentemente, Emma ha condiviso una foto su Instagram in cui indossa una pelliccia, probabilmente destinata a diventare la copertina del suo nuovo album. Tuttavia, come spesso accade a Sanremo, non mancano le polemiche e questa foto ha scatenato le critiche di Naike Rivelli.

Il significato di “Apnea” di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2024

Emma Marrone è stata attaccata per aver indossato una pelliccia e Naike Rivelli ha commentato la foto su Instagram. Emma, che è già salita sul palco dell’Ariston in passato e ha vinto il Festival di Sanremo nel 2012, ha pubblicato un post su Instagram per condividere la sua emozione con i fan. Il brano che presenterà a Sanremo 2024 si intitola “Apnea” ed è una canzone molto importante per la cantante, che vuole trasmettere la sua forza nel superare situazioni difficili del passato. Nel post su Instagram, Emma ha scritto:

“Una settimana a Sanremo, una settimana ad Apnea. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme a voi e voglio promettervi una cosa: ci divertiremo da pazzi.”

Tuttavia, c’è sempre qualcuno che trova un motivo per scatenare polemiche. Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha colto l’occasione per punzecchiare Emma commentando la foto:

“Ma è fatto di animali questa roba addosso a questa?”

Emma ha prontamente risposto smentendo l’accusa:

“Questa si chiama Emma, piacere di conoscerti.. la pelliccia è ovviamente e visibilmente finta… amo molto gli animali… e li rispetto… un bacino tesoro.”

Naike Rivelli critica anche Chiara Ferragni

Non è la prima volta che Naike Rivelli si scaglia contro personaggi famosi. In passato, ha criticato anche Chiara Ferragni, sostenendo che la sua linea di prodotti potrebbe essere dannosa per l’ambiente. Durante un episodio in una boutique, Naike ha chiesto alla commessa se i prodotti fossero eco-sostenibili, e la risposta incerta della commessa ha portato Naike a trarre conclusioni sulla linea di prodotti di Chiara Ferragni.

In conclusione, Emma Marrone si prepara a salire sul palco del Festival di Sanremo 2024 con il brano “Apnea”. Nonostante le polemiche scatenate dalla foto in cui indossa una pelliccia, Emma ha risposto alle critiche smentendo l’accusa. Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha anche criticato Chiara Ferragni per la sua linea di prodotti, sostenendo che potrebbero essere dannosi per l’ambiente. Sarà interessante vedere come si svilupperanno queste polemiche durante il Festival.

Redazione

Recent Posts

“AMA Stay” in Alto Adige: la destinazione perfetta per una workation tra natura e produttività

Un nuovo modo di lavorare in montagna Nel cuore dell’Alto Adige, a San Vigilio di…

1 minuto ago

Scarpe da chef: le nuove soluzioni per sicurezza, comfort e innovazione in cucina

Perché è fondamentale scegliere la scarpa infortunistica giusta in cucina Lavorare in una cucina professionale…

56 minuti ago

“Memorie condivise”, il 14 febbraio il progetto che valorizza il racconto degli anziani, in collaborazione con l’ASP Istituto Romano di San Michele

Un progetto educativo che unisce giovani e anziani Il Centro di Aggregazione Giovanile “Spazio Memoria…

1 ora ago

Mostre a Roma durante il Giubileo: L’Installazione Artistica di Marco Manzo a Santa Maria dei Miracoli

Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…

23 ore ago

Legal Love lancia “Mangio dopo!”: il convegno sui disturbi alimentari alla Pisana

Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…

2 giorni ago

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

5 giorni ago