Emma Marrone: critiche per il Natale in caserma, il suo duro sfogo

Emma Marrone Critiche Per Il Emma Marrone Critiche Per Il
Emma Marrone: critiche per il Natale in caserma, il suo duro sfogo - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 27 Dicembre 2023 by Redazione

Emma Marrone trascorre il Natale in caserma con la sua famiglia

La talentuosa cantante Emma Marrone ha deciso di dedicare del tempo alla sua famiglia prima di salire sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo. Ha trascorso la giornata di Natale nella caserma dei Vigili del Fuoco, dove lavora suo fratello Francesco. Emma ha voluto condividere con i suoi fan la gioia di passare le festività in famiglia, pubblicando alcuni scatti della bellissima giornata. Tuttavia, non tutto è andato liscio come l’olio e la cantante ha ricevuto molte critiche per questa sua scelta.

Il Natale in caserma con il fratello

Questo è stato il secondo Natale senza il padre per Emma, che ha fatto riferimento a lui nella didascalia delle immagini pubblicate su Instagram. Le foto ritraggono Emma insieme alla sua famiglia nella caserma dei Vigili del Fuoco dove lavora suo fratello. Emma ha scritto: “A Natale le mancanze si moltiplicano.. L’importante è trovare sempre il modo di essere uniti.. Buon Natale a tutti amici cari.. Soprattutto a chi è solo.. lasciato perso e dimenticato.. Grazie al comando dei Vigili del fuoco di Piacenza per averci permesso di stare in Famiglia. Sempre grata!

Poiché suo fratello non poteva spostarsi per motivi di lavoro, Emma ha deciso di raggiungerlo. Come si suol dire, “se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”. Così, Emma è arrivata in caserma per trascorrere il 25 dicembre con suo fratello, sua madre e tutti i suoi colleghi e le loro famiglie.

Lo sfogo sui social

Purtroppo, come spesso accade, una bella giornata trascorsa in serenità con la propria famiglia si è trasformata in un’occasione per Emma di essere sommersa dalle critiche. La cantante ha voluto rispondere a queste polemiche. Ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha definito le persone che l’hanno criticata delle “brutte persone”, sottolineando come anche a Natale certi individui siano ancora più meschini che nel resto dell’anno.

Emma si è sfogata perché qualcuno l’ha accusata di essere privilegiata perché ha potuto passare il giorno di Natale in caserma. Secondo queste persone, la presenza di tante persone avrebbe potuto intralciare il lavoro dei Vigili del Fuoco. Emma ha smentito queste accuse, sottolineando che nella caserma c’erano anche i familiari degli altri Vigili del Fuoco e che la loro presenza non avrebbe in alcun modo ostacolato il lavoro di suo fratello e dei suoi colleghi. Ha concluso dicendo che se ci fosse stata un’emergenza, sarebbero partiti immediatamente per fare il loro lavoro.

In conclusione, Emma Marrone ha trascorso il Natale con la sua famiglia nella caserma dei Vigili del Fuoco, ma purtroppo è stata oggetto di critiche. La cantante ha risposto a queste polemiche, sottolineando che la sua presenza non ha interferito con il lavoro dei Vigili del Fuoco.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use