Categories: Gossip

Emma Stone collabora di nuovo con Yorgos Lanthimos per un nuovo film

Emma Stone in trattative per il remake di Save the Green Planet

Emma Stone, fresca vincitrice del premio come miglior attrice ai Bafta per il film “Povere Creature!”, potrebbe presto tornare a collaborare con il regista Yorgos Lanthimos nel remake in lingua inglese della commedia di fantascienza sudcoreana “Save the Green Planet”. Secondo quanto riportato da Variety, le trattative sono in corso e le riprese dovrebbero avere luogo durante l’estate in Gran Bretagna e New York. Il film sarà basato su una sceneggiatura di Will Tracy, noto per aver lavorato a progetti come “Succession” per HBO e “The Menu” per Searchlight.

  • La trama di “Save the Green Planet” ruota attorno a un giovane disilluso che decide di rapire e torturare un uomo d’affari, convinto che faccia parte di un’invasione aliena.

Se l’accordo andrà in porto, questa sarebbe la sesta collaborazione tra Emma Stone e Yorgos Lanthimos. Nonostante non abbia il ruolo principale, l’attrice potrebbe aggiungere un’altra interessante interpretazione al suo curriculum. I due hanno già lavorato insieme in “La Favorita” e presto saranno sul grande schermo con “Kinds of Kindness”, un’antologia che vede nel cast anche Jesse Plemons, Willem Dafoe e Margaret Qualley.

Successo di “Povere Creature!” e prossima corsa agli Oscar

Mentre le trattative per il nuovo progetto sono in corso, “Povere Creature!” continua a riscuotere successo e ad accumulare riconoscimenti. Il film ha ricevuto undici nomination agli Oscar, tra cui miglior film, regia, attrice e attore non protagonista. La vittoria di Emma Stone come migliore attrice protagonista ai Bafta conferma il talento e la versatilità dell’attrice, consolidando ulteriormente la sua posizione nel panorama cinematografico internazionale.

  • La Stone ha dimostrato ancora una volta di essere una delle attrici più talentuose e versatili della sua generazione, ha commentato un insider del settore.

Con un futuro ricco di progetti interessanti e riconoscimenti in arrivo, Emma Stone si conferma come una presenza imprescindibile nel mondo del cinema, pronta a stupire il pubblico con ogni nuova interpretazione.

Conclusioni

Emma Stone si prepara a un’altra possibile collaborazione con il regista Yorgos Lanthimos nel remake di “Save the Green Planet”, mentre continua a riscuotere successo con “Povere Creature!” e a collezionare nomination agli Oscar. La sua carriera brillante e variegata la conferma come una delle attrici più talentuose e apprezzate del momento, pronta a affrontare sfide sempre nuove e a regalare al pubblico interpretazioni indimenticabili.

Redazione

Recent Posts

Attacchi hacker in corso da cinque giorni: nel mirino siti web italiani e settori strategici

La cybersicurezza in Italia è sotto attacco: attacchi DDoS mirati colpiscono settori chiave, allerta delle…

2 giorni ago

Champions League, oggi il sorteggio per l’Inter: orario, avversari e dove vederlo in tv

I tifosi dell'Inter attendono con trepidazione il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League,…

2 giorni ago

“The Voice Senior debutta stasera: Antonella Clerici e la giuria pronta per la nuova stagione”

La quinta edizione di The Voice Senior debutta stasera su Rai 1, con Antonella Clerici…

3 giorni ago

Sparatoria a Napoli, ferito un 24enne nel quartiere Chiaia: indagini in corso

Sparatoria a Chiaia: un giovane ferito e indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio…

3 giorni ago

Oggi a Riad i leader arabi discutono il futuro di Gaza e alternative al piano Trump

I leader arabi si riuniscono a Riad per discutere il futuro di Gaza e presentare…

3 giorni ago

Israele accusa Hamas: il corpo restituito non è di Shiri Bibas, i figli uccisi brutalmente

Hamas al centro della polemica per la mancata restituzione del corpo di Shiri Bibas, sollevando…

3 giorni ago